1000 GIORNI DI STEEM - Domenica del villaggio 30/07/2023 - Giorno 105

in Italy9 months ago

ebay-gc1cf87759_1280.jpg

There are millions who desire immortality, and then don't know what to do on a Sunday afternoon if it rains.

(Susan Ertz)



Eh I would know what to do on rainy Sundays and if I had immortality I would certainly find a way to pawn it.

Indeed, perhaps the time would not be enough for me anyway lol!

Happy Sunday everyone, here I am ready for a new diary page; I would say that we can also think of an update as the month is coming to an end.

First of all I didn't play poker yesterday, I probably will tonight, in any case for what I've decided to be my approach rest is essential so either on Saturday or Sunday or both days you won't see me lined up at the tables.

Surely Friday and Saturday are the best days in terms of traffic but it doesn't matter; however the field is always soft and, all in all, I manage to get my 5 hours a night 5 days a week.

The only thing to understand is whether or not it is convenient for me to open more tables, assuming they leave; Tonight I'm going to try starting everything in NL2 and see if I can play eight tables.

I managed to make 3000 hands in three evenings but, honestly, I'm a bit small, I have to make them at least triple to be able to make at least 100k hands a month... we'll see what he says next month.

Relaxation is important and, in poker, the day in which one breaks off is fundamental, in the past I even took at least three days off at the end of the month; I practically gave myself a long break a month and a day off every 5 days of play, currently it is not necessary but if I feel the need I could restore this monthly routine.

Let's now sum up the month; from a general point of view I can say that it has been an eighth month.

Yesterday I checked my shares on Trading212 and we are back in the green, currently the capital is up more than 3%.

As far as writing and web3 are concerned, I continue to increase Tokens and voting power on both sides of the river and we continue quickly, I am really satisfied.

On the social side, we travel calmly, every now and then the followers increase, then it stabilizes for a few days but, in general, especially on TikTok, growth is constant and the views increase ... we will see later how to exploit this audience to monetize.

In these last days of the week I have also started a sale on Ebay (the product is secret heh heh!), I must say that it's going really well, at the moment, excluding the commission and advertising costs, I have earned a clean 192 euros by completing 22 sales; considering that I practically started three days ago and my daily income is around 65 euros on average (I have a pending purchase offer that could even raise this average), the job I lost paid me 20 euros a day for 4 hours which I then they always became double... I'd say I'm gaining at the exchange rate.

We must also consider that practically in these three days I will have worked no more than 10 minutes to place the ad and then two minutes per sale to send the product which is electronic so if we make a real hourly average of the earnings we are even more in different worlds. .. I could almost say that having earned almost 200 euros and having worked a couple of hours (to keep myself off, in reality one would already be enough) the average earnings of 100 euros per hour, not shit!

We'll see how this adventure continues, hopefully for the best.

At this point I think I can stop, the other investments grow thanks to the fact that I'm reinvesting the dividends (we're talking about Betfury and Starbets) so there's not much to say.

If you have any doubts or questions feel free to ask, I always answer!


Thanks as always for getting this far.

Tag Steemit.jpg

Hug you!

🔘 🔘 🔘

"Yes, I too was born among men. I had never seen the Jungle. They passed me food from behind bars in an iron container until one night I felt that I was Bagheera, the Panther, and not a plaything for men. I broke the stupid lock with a swipe of my paw and left. And since I had learned the tricks of men, in the Jungle, I became more terrible than Shere Khan."

separatore blu.png

vM1pGHgNcyCbee5hzZJ19JZfuFzCeUv7mVFKdbzGjQvfR5m5my6cosXTniaLkz19vMWbYUR8rYBSWWp5xPx1A2brH1JDU9D24L1QT4rfnHegAhTthH4rxCHg1w7Z6vi3MWG3MrW.png

Sono milioni quelli che desiderano l’immortalità, e poi non sanno che fare la domenica pomeriggio se piove.

(Susan Ertz)



Eh io saprei cosa fare nelle domeniche di pioggia e se avessi l'immortalità troverei sicuramente modo per impegnarla.

Anzi forse non mi basterebbe comunque il tempo lol!

Buona domenica a tutti, eccomi pronto per una nuova pagina del diario; direi che possiamo pensare anche ad un aggiornamento visto che il mese volge al termine.

Innanzitutto ieri non ho giocato a poker, lo farò probabilmente stanotte, in ogni caso per quello che ho deciso essere il mio approccio il riposo è fondamentale quindi o il sabato o la domenica o entrambi i giorni non mi vedrete schierati ai tavoli.

Sicuramente venerdì e sabato sono i giorni migliori per quel che riguarda il traffico ma poco importa; comunque il field è sempre soft e, tutto sommato riesco a farmi le mie 5 ore a notte per 5 giorni a settimana.

L'unica cosa da capire e se mi conviene o meno aprire più tavoli, ammesso che partano; stanotte proverò a startare tutto quello che c'è al NL2 e vediamo se riesco a giocare su otto tavoli.

sono riuscito in tre sere a fare 3000 mani ma, onestamente sono un po' pochine, devo farle diventare almeno il triplo per riuscire a fare mensilmente almeno 100k mani... vedremo cosa dirà il mese prossimo.

Il relax è importante e, nel poker, il giorno in cui si stacca è fondamentale, in passato io addirittura a fine mese facevo sempre almeno tre giorni di pausa; mi concedevo praticamente una pausa lunga al mese e un giorno di pausa ogni 5 di gioco, attualmente non è necessario ma se dovessi sentirne il bisogno potrei ripristinare questa routine mensile.

Tiriamo ora un po' le somme del mese; da un punto di vista generale posso dire che è stato un ottmi mese.

Ieri ho controllato le mie azioni su Trading212 è siamo tornati sul verde, attualmente il capitale è cresciuto di oltre il 3%.

Per quel che riguarda la scrittura ed il web3 continuo ad aumentare Token e potere di voto su entrambe le sponde del fiume e si prosegue spediti, sono davvero soddisfatto.

Lato social si viaggia tranquilli, ogni tanto i followers aumentano, poi ci si stabilizza per qualche giorno ma, in generale, specialmente su TikTok la crescita è costante e le visualizzazioni aumentano... vedremo più avanti come sfruttare questa audience per monetizzare.

In questi ultimi giorni della settimana ho avviato anche una vendita su Ebay (il prodotto è segreto eh eh!), devo dire che prosegue davvero bene, al momento tolte le spese di commissione e quelle di pubblicità ho guadagnato puliti 192 euro portando a termine 22 vendite; considerando che praticamente ho iniziato da tre giorni il guadagno giornaliero si aggira sui 65 euro di media (ho una proposta di acquisto in sospeso che potrebbe anche alzare questa media), il lavoro che ho perso mi pagava 20 euro al giorno per 4 ore che poi diventavano sempre il doppio... direi che al cambio ci sto guadagnando.

Bisogna anche considerare che praticamente in questi tre giorni avrò lavorato non più di 10 minuti per inserire l'annuncio e poi due minuti a vendita per inviare il prodotto che è telematico quindi se facciamo una reale media oraria del guadagno siamo ancor più su mondi diversi... potrei quasi dire che avendo guadagnato quasi 200 euro e avendo lavorato un paio di ore (per mantenermi largo, in realtà già una sarebbe abbastanza) la media è di 100 euro l'ora di guadagno, mica cazzi!

Vedremo come proseguirà questa avventura, speriamo bene.

A questo punto credo di potermi fermare, gli altri investimenti crescono grazie al fatto che sto reinvestendo i dividendi (parliamo di Betfury e Starbets) quindi non c'è molto da dire.

Se hai qualche dubbio o domanda sentiti libero di farla, rispondo sempre!


Grazie come sempre per essere arrivato fino a questo punto.

Tag Steemit.jpg

Ti Abbraccio!

🔘 🔘 🔘

“Sì, anch'io nacqui tra gli uomini. Non avevo mai visto la Giungla. Mi passavano il cibo da dietro le sbarre in un recipiente di ferro finché una notte sentii che ero Bagheera, la Pantera, e non un giocattolo per gli uomini, e spezzai la stupida serratura con una zampata e me ne andai; e poiché avevo imparato le astuzie degli uomini, nella Giungla divenni più terribile di Shere Khan.”



The texts are translated with simultaneous translators; for the avoidance of doubt I have decided that they will all be translated exclusively with Google Translate.
Of course, English is not my first language but I try, forgive any mistakes and imperfections of Translate.

ItaSteem.gif

Sort:  

Ho letto la frase di apertura, quella di Susan Ertz, sono rimasto affascinato! Più o meno è quello che dico anch'io di tante persone che non vedono l'ora di andare in pensione poi non sanno cosa fare ed alcuni tornano a lavorare portando via il lavoro ai giovani.

Si il principio è quello; certo volendo una colta andati in pensione modi per impegnare il tempo senza necessariamente rubare il lavoro ai giovani ce ne sarebbero a bizzeffe eh eh!
Il mio Papà ad esempio ha avuto bisogno di tempo per abituarsi alla pensione ma ora ha imparato a godersela :-)

Grazie per il sostegno che non mi fai mancare mai e per il bel commento.
Un Abbraccio!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.033
BTC 62772.18
ETH 3032.07
USDT 1.00
SBD 3.67