You are viewing a single comment's thread from:

RE: When downvote becomes an abuse - Quando il downvote diventa un abuso [ENG-ITA]

in Italy8 months ago

Santo cielo, amico mio, che smacco! Ma perchè mai un affare del genere? Sarei stata propensa a supporre una sorta di antipatia culturale (se non addirittura razziale) verso l'Italia, dato che in svariate aree del pianeta (nello specifico quelle anglosassoni, germaniche e nordiche) l'italiano è mal visto e fa pessima figura (ne ero già consapevole sin da bambina), ma qui vedo presi di mira pure il mio amico @lupega e @cotina che sono venezuelani e dunque in l'Italia non hanno radici. Che non piacciano nemmeno i latini? Speriamo l'affaraccio si risolva, se no prevedo defezioni inevitabili se dovesse continuare.

Sort:  

Non lo so cara pou, i suoi motivi sono ad oggi ignoti, ma spero non c'entri davvero il razzismo, perché sarebbe davvero una cosa vergognosa. Sono fiducioso che con il dialogo e il grande aiuto che tutta la piattaforma ci sta dando la cosa si possa risolvere 😊

Ma davvero non si può fare niente come hanno commentato due utenti? Bisogna rassegnarsi a vedere lavori che costano ore e ore (e magari pure nottate in bianco) downvotati ad muzzum? Chissà quanti utenti abbandoneranno e non sia mai lo scopo sia appunto quello di far chiudere la comunità italiana. Purtroppo non mi riesce di non pensare al razzismo e la cosa non mi sbalordirebbe affatto, qualora venisse confermata. Vedo che l'utente in questione non si sogna neppure di rispondere al tuo appello e l'affare non è di buon auspicio, dato che non vuole dialogare. Spero però di sbagliarmi.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 70840.59
ETH 3807.58
USDT 1.00
SBD 3.42