You are viewing a single comment's thread from:

RE: DIGITALY #32 - Official Magazine of the ITALY Community / Rivista ufficiale della Community ITALY

in Italy3 months ago (edited)

Di corsa come al solito, ma li ho provati entrambi, i giochini, dato che il portale wordwall fa rispamiare tempo. Temo che stavolta sia andata più a buon fine la matematica rispetto alla geografia, anche se non ho brillato in nessuna delle due materie, lol! Dunque:

ESTADOSAMERICANOS.png

Purtroppo ne ho azzeccati solo 3 (California, Florida e il terzo mi pare North Dakota, comunque 3).

MATEMÁTICAS.png

Qui ne ho calcolati 8, impiegando però più tempo rispetto al gioco geografico.

Felicitaciones a @tanhunter254 por el resultado del juego de la semana pasada.

Grazie per l'apprezzamento di Santorini e i ricordi del caposala Constantin Papadopoulos! E quest'altro della macchina del tempo, fichissimissimissimo! Avrei già quasi pronta la storia per accompagnare l'immagine perchè si presta perfettamente al retrocasa delle mie STORIE DAL TRENTESIMO SECOLO, ma la devo ancora scrivere, ihihih...

Ps.: mentre ci sono, vorrei risolvere un dubbio: l'immagine deve essere tassativamente una di numero oppure, sempre rispettando il tema, ovviamente, se ne possono caricare di più? Chiedo a beneficio del retrocasa del mio e-book, nel senso dell'attinenza con lo svolgimento del retrocasa della storia, come le immagini generate da freepik hanno limiti nel numero giornaliero (quindi se non ne trovo una che rende del tutto l'idea, devo fargliene generare altre per forza) e crayon, che pure mi piace tanto, è troppo approssimativa, anche se continuerò a provarci e riprovarci

Sort:  

Ciao Pou, grazie per la partecipazione ai giochi e complimenti per l'immagine di Santorini! Non so se te l'avevo già scritto nel commento, nel caso lo ripeto, hai avuto un'intuizione geniale nell'aggiungere un paesaggio spettacolare come quello di Santorini!

Per quel che riguarda le immagini ne puoi caricare quante ne vuoi se funzionali al post che devi scrivere, basta che tu indichi chiaramente con quale vuoi partecipare al concorso.

Grazie! Se stavolta me ne servirà più di una, dovrei partecipare con la prima in ordine di apparizione.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 71398.11
ETH 3875.39
USDT 1.00
SBD 3.51