You are viewing a single comment's thread from:

RE: Aggiornamento stato salute per due/Update health facts concerning my couple

in Italy15 days ago

Non posso promettere nulla, ma mi auguro per la prossima settimana. Sempre e quando non vada a finire che mi riesca un solo post, dato che sono settimane difficili. Mio marito è tornato con un pessimo raffreddore dal pronto soccorso a causa dell'aria condizionata e purtroppo ha dovuto comunque uscire per altre due visite mediche (dopo il cardiologo, ne aveva un'altra), accumulando colpi d'aria. Stamattina s'era ripreso, ma adesso lo vedo proprio mal combinato e se non migliora, allora saranno antibiotici. Mi sto dovendo occupare di più faccende domestiche, date le circostanze (no, la cosa non mi pesa), quindi vedremo cosa mi riuscirà.

Sort:  

Caro, pubblica quello che hai appena scritto per un commento come un post! Ci dà l'opportunità di votare in alto. Puoi postare in freewriters o in boylikegirl.club

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 69046.82
ETH 3769.44
USDT 1.00
SBD 3.68