You are viewing a single comment's thread from:

RE: 10-05-2024 - Steemit - Difference between blog and community [EN]-[IT]

in Italy25 days ago

Infatti il resteem è l'unica cosa che faccio nel mio blog. Per le pubblicazioni, solo comunità. Oramai steemit è la mia attività lavorativa principale (mi sto pure sforzando per mantenerci un profilo internazionale e infatti mi sono iscritta e partecipo a un contest artistico-letterario della comunità venezuelana e vorrei averci il tempo anche per una terza comunità, ma purtroppo non l'ho, soprattutto ultimamente con la salute pure di mio marito che sta retrocedendo), quindi più post nelle comunità, ancor meglio.

Sort:  

Mi dispiace per tuo marito, spero che la situazione migliori presto. Vedo di darti tutto il mio appoggio.. starò più attento ai tuoi post nel prossimo periodo

Non preoccuparti, tranq., so che neppure per te questo è un gran periodo. C'è al momento, appena nata, un'iniziativa shield-it apposita per aiutarmi (santo cielo, non intendevo affatto creare fardelli per la comunità, proprio per niente, vi stavo solo tenendo aggiornati come promesso e giustificando i miei continui power down per correttezza), ma spero di non diventare un peso per nessuno.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 70820.99
ETH 3797.36
USDT 1.00
SBD 3.46