Dobbiamo affrontare le nostre paure.

in Italylast month

Dobbiamo affrontare le nostre paure.




Ciao amici, oggi voglio parlarvi della paura, sì, la paura che alla fine è una parte della nostra testa, la nostra testa più primitiva che cerca di sabotarci, non è perché la testa è davvero cattiva o ha qualcosa contro noi, ma perché per lei quello che le hai proposto è totalmente nuovo e scomodo.


Un esempio, la paura del cambiamento, se hai deciso di creare un nuovo stile di vita o di ottenere un miglioramento nel tuo corpo o altro, lei cercherà di sabotarti, perché fondamentalmente la stai portando lungo un percorso che non hai mai fatto. preso prima portato.



Ciò che accade è che quando in qualche modo proviamo a iniziare una nuova vita, una nuova routine, attraverseremo questo processo, sperimenteremo una motivazione, che dopo pochi giorni scomparirà, e io non lo faccio. fidati della motivazione perché la motivazione è un'altra emozione.


È come se avessi fiducia che sarà sempre felice, con la stessa emozione, e non è così, perché devi attraversare tutte le emozioni e a volte attraversi tutte le emozioni settimanalmente e talvolta anche in un giorno, in una sola volta. giorno, improvvisamente felice, un momento sei triste, un momento sei arrabbiato e un altro momento stai bene, perché alla fine le emozioni sono mutevoli, la loro funzione è quella di essere in continuo movimento.



Quando superiamo quella motivazione entriamo in depressione e lì è molto probabile che la tua mente vacillerà e ti arrenderai, commetterai l'errore e fallirai, alla fine devi pensare che non riuscirai a raggiungere qualsiasi cosa, se non ignori la tua mente e le tue emozioni, è come se la tua mente e le tue emozioni fossero il piccolo diavolo e l'angioletto.


Quando la mente comincia il processo di spaventarti, di farti dubitare, di dirti che non sarai in grado di farlo, che è molto difficile, sta cercando di minare il tuo morale, sta cercando di farti lascialo, perché per lei (la tua mente) è più comodo essere nella zona di comfort, ed è allora che devi fare il massimo sforzo, devi pensare che devi fare le cose, qualunque cosa accada, non importa come ti senti, non importa cosa stai pensando.



E so che tutti i giorni non sono uguali, oggi, per esempio, non ho avuto una giornata splendida, non ho avuto voglia di alzarmi ad una certa ora, perché mi faceva male il corpo, non ho avuto voglia di riflettere, di fare certe compiti, non ho voglia di molte cose finché non le faccio a una certa ora, ma l'ho fatto e continuo a provarci oggi e domani, lo sto facendo lo stesso e so che quello che sto seminando mi fa bene, sto seminando positività, sto seminando il controllo della mia mente, perché la mia mente oggi più di Lui non mi dice mai che posso vincere, e vincerò.



Passiamo tutti la stessa cosa, tutti abbiamo quel diavoletto in testa che ci fa essere la nostra versione peggiore, tutti attraversiamo le nostre emozioni che emergono in superficie e cercano di ingannarci, tutte le persone nel mondo vivono per quello. , semplicemente non ci hanno detto che fa parte del gioco e che l'universo, Dio, entrambi, ti stanno mettendo alla prova.


Ecco perché devi sapere che la paura è così, la paura cresce quando inizi a lasciare uno spazio vuoto per occupare quello spazio, poi ci sono quei momenti in cui puoi lasciare quello spazio bianco e quelle emozioni entrano e non ti senti più. non sentirci il momento migliore, anche se non è successo nulla; È il momento migliore per affrontarlo, andare avanti e ottenere ciò che desideri.



Grazie per essere passato dal mio blog, spero che i miei contenuti ti siano piaciuti. Se avete domande, dubbi o suggerimenti, fatemelo sapere nella sezione commenti.


Se vuoi seguirmi, è il mio account Twitter, è questo @SocorroRosaura


Stai molto bene!


P.S.: Mi scuso se faccio uno sfogo o un errore nella lingua italiana, mi avvalgo di un traduttore, grazie


Sort:  

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
image.png
please click it!
image.png
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

È vero, non è una vocina che ci parla come tale eheheh ma è qualcosa di interno che non ti impedisce di andare avanti.

La tua tecnica è buona, rimuovi tutto ciò che ci impedisce di andare avanti, soprattutto i sentimenti, questo è difficile, ma con la pratica è possibile.

Saluti.

L'importante è non fermarsi, andare avanti e trovare il modo di bloccare quelle barriere che ti impediscono di andare avanti... grazie per il commento.

Non ci avevo pensato in quel modo, ma ha senso, bei pensieri.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 60385.11
ETH 2889.75
USDT 1.00
SBD 3.65