La mia esperienza con la respirazione olotropica

in Italy3 months ago

La mia esperienza con la respirazione olotropica




Ciao, come stai? Ci tengo davvero a condividerla, è una storia un po' lunga, la riassumerò il più possibile in modo che tu possa arrivare al punto il più presto possibile; Come sai, sono sempre stato interessato a tutto ciò che ha a che fare con lo sviluppo della coscienza con strumenti che possiamo utilizzare per migliorare la nostra qualità di vita, il nostro stato d'animo e il lavoro su noi stessi.


Durante il mio viaggio l'ultima volta, ho sentito per caso una conversazione tra una figlia e sua madre. Stava dicendo a sua madre che avrebbe dovuto provare i funghi allucinogeni o psichedelici. L'ho trovato molto interessante perché avevo già studiato come i medici ora usano le sostanze psichedeliche. trattare la depressione o l’ansia e molte persone depresse assumono comunque antidepressivi ma rimangono depresse.



Forse i farmaci che sta assumendo la madre non sono la soluzione corretta e i funghi allucinogeni sono un'alternativa per trattare questo tipo di problemi mentali e la aiuterebbero con l'Alzheimer,


La figlia soffriva di fortissimi mal di testa e i medici non riuscivano a diagnosticarla, pensava addirittura di avere un tumore alla testa e non aveva niente di simile e apparentemente tutto questo era psicosomatico o forse dovuto a qualche trauma che aveva subito. prova questi funghi e il mal di testa passa, lei è super informata sull'argomento.


Sono una persona a cui piace imparare cose nuove, provare cose diverse e sempre alla ricerca di strumenti che possano aiutarmi a continuare a migliorare la qualità della mia vita e ad aumentare il mio livello di coscienza e per questo motivo ho iniziato a ricercare molto su questo tipo di attività. funghi.



Nel mio paese questi tipi di funghi sono vietati, quindi è molto difficile procurarseli ed è anche illegale ma nonostante ciò ho chiesto al mio insegnante di yoga se avesse mai usato questo tipo di funghi, ha detto di sì e mi ha suggerito Perché no , invece di provarlo, ho provato qualcosa chiamato respirazione olotropica.


E questo insegnante è andato negli Stati Uniti per ottenere la certificazione in questo tipo di respirazione e ha tenuto un seminario qualche giorno fa e la verità è che il seminario ha davvero cambiato molto in me e ha fatto emergere cose che non pensavo fossero lì , era in una stanza, beh, era abbastanza grande, eravamo circa 20 persone, c'erano dei tappetini da yoga sul pavimento e ci si sdraiava lì.


Il mio istruttore ci ha detto che quando respiriamo in questo modo liberiamo emozioni e traumi che sono nel nostro sistema nervoso o energia che è stagnante lì nei chakra e respirando così tanto ossigeniamo molto il nostro corpo, il nostro corpo diventa alcalino e questo rende il nostro il cervello produce una sostanza che normalmente il cervello produce quando prendi una sostanza psichedelica o un tipo di fungo come quelli che ho menzionato.


La differenza è che questo viene secreto dal tuo corpo, quello che fai è respirare molto profondamente, fingere di iperventilare ed è stato qualcosa che abbiamo fatto per circa 90 minuti credo, e mentre lo fai, quello che mi è successo è che per prima cosa ho iniziato sudare, con movimenti involontari come quando ci si addormenta, quando si muove improvvisamente il braccio o si calcia.



Giuro che quando sono uscito da questo posto tutto sembrava diverso, come se avessero ribaltato tutto, i colori, i movimenti, il volume, le luci sembravano molto forti, sentivo il vento sul viso ed ero molto presente , ed era da un po' che non sentivo così tanta pace.


Il giorno dopo mi sono svegliato con una batteria nuova, con una rinnovata energia vitale, quel giorno ho fatto tante cose e penso che fosse energia quella che mi sentivo bloccata, sicuramente era qualcosa, non so esattamente cosa fosse, ma attraversiamo molti traumi durante la nostra vita, cose che reprimiamo e rimaniamo lì, da qualche parte ho letto che piangere è come il lavaggio a secco dell'anima, oppure è un modo per lavare la nostra anima.


E la verità è che mi ha resettato, cioè mi ha cambiato completamente e molte cose sono andate molto bene per me, sono molto calmo, le ho incorporate respiri nella mia vita quotidiana, ve lo consiglio, forse vi servirà tanto quanto è servito a me.



Grazie per essere passato dal mio blog, spero che i miei contenuti ti siano piaciuti. Se avete domande, dubbi o suggerimenti, fatemelo sapere nella sezione commenti.


Se vuoi seguirmi, è il mio account Twitter, è questo @SocorroRosaura


Stai molto bene!


P.S.: Mi scuso se faccio uno sfogo o un errore nella lingua italiana, mi avvalgo di un traduttore, grazie


Sort:  

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
image.png
please click it!
image.png
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.033
BTC 62772.18
ETH 3032.07
USDT 1.00
SBD 3.67