You are viewing a single comment's thread from:

RE: Realizzazione bordi in faggio per bagno

in Italy3 months ago

Me parece fantastico las pieza de madera, me pregunto si no tiene un video o publicacion de como las haces.

Esa forma exagona me gusta, y de hecho estoy haciendo hago parecido.

lo que no me cuadra es que muestra un luga como un baño que va ver mucha humedad y se puede dañar la madera, que le colocar para protegerla.

tu video me dan ideas.
Penso che i pezzi in legno siano fantastici, mi chiedo se non hai un video o una pubblicazione di come li realizzi.

Mi piace quella forma esagonale, e infatti sto facendo qualcosa di simile.

Quello che non mi va bene è che mostra un luogo come un bagno che vedrà molta umidità e può danneggiare il legno, che dovrebbe essere posizionato per proteggerlo.

Il tuo video mi dà idee.

Sort:  

Ciao, grazie per aver visto il mio post.
Il legno verrà trattato con del vetrificante che lo renderà completamente impermeabile all'acqua, anche se eviterò di posizionarlo vicino alla doccia.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.031
BTC 61757.83
ETH 2905.75
USDT 1.00
SBD 3.62