📣 ✨ UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣 WEEK / SETTIMANA #75: my group travel 🧳 with friends

in Italy11 days ago

Assalamu Alaikum.. Saluti comunità italiana. Spero che stiate tutti bene per la grazia di Dio. Alhamdulillah, con le tue tante preghiere e l'infinita misericordia di Dio, anch'io sto bene. Preghiamo Dio affinché possiamo essere sempre sani e belli.

Benvenuti alla Settimana 75 del Weekly Travel Post della Comunità Italiana.. Partecipo a tutti i concorsi di viaggio della community Italia e partecipo ai miei piccoli viaggi ogni settimana. Mi piace viaggiare molto. Quindi cerco di viaggiare ogni volta che ho tempo, soprattutto adoro viaggiare con gli amici. Oggi alla settimana 75 sono qui per condividere con voi una piccola storia di una gita in fiera con gli amici. Spero che vi piaccia e che vi divertiate.

Il nome è Moschea Bagha Shahi. Il sultano Nasir-ud-Din e molti dei suoi compagni vennero da Baghdad per predicare l'Islam nei tempi antichi.. Hanno svolto un ruolo molto importante nella costruzione di questa moschea Bagha Shahi e noi come amici abbiamo deciso di visitare quella vecchia moschea. Così il giorno dell'Eid io e i miei amici abbiamo deciso di andare a Bagha Masjid e finalmente abbiamo raggiunto la meta desiderata.

Untitled design_20240426_145432_0000.png

Untitled design_20240426_145642_0000.png

Dopo aver guidato la Honda per circa due ore, siamo arrivati ​​lì. All'inizio non riconoscevamo il posto. Perché quando abbiamo visitato questa moschea prima, la posizione e le meraviglie erano molto migliori. Ma molte cose sono cambiate con l'evoluzione del tempo e qui vengono applicate alcune cose moderne. Ma questa moschea dell'antica civiltà con questo tocco di modernità mi fa molto bene. Perché penso che ci sia una dolcezza in ogni cosa e dovremmo mantenerla sempre.

Dopo aver visitato la grande moschea siamo andati in una delle moschee più piccole e antiche della zona. Non conosco il nome di quella piccola moschea, ma la moschea più antica e tradizionale ha una pietra sopra. Ciò che è scritto in lettere arabe sulla pietra, nessuno studioso al mondo è ancora riuscito a leggere la scrittura araba. Ho già sentito che la pietra è stata rubata una volta, ma dopo molti tentativi è stata recuperata ed è grazie a questa pietra che il luogo è così apprezzato.

Insieme agli amici, partiamo per un tour della Moschea Bagha Shahi e della Moschea Combinata, un monumento unico dell'antica civiltà.. Dopo essere usciti per il presente, noi amici siamo usciti con le biciclette e abbiamo attraversato un binario sulla strada. Solo che il nostro viaggio era piuttosto lungo, quindi ci siamo fermati in un posto e abbiamo scattato qualche selfie lungo la linea ferroviaria. Amo viaggiare con gli amici e mi piacciono anche tutti gli aspetti del viaggio

C'è una grande moschea e un grande stagno di fronte. C'è un grande stagno in circa 50 bigha e ci sono enormi pesci nello stagno. Se vuoi puoi fare il bagno in questo stagno senza biglietto e goderti il ​​divertimento.

Qui si trova uno dei più grandi stagni delle antiche civiltà. Ma ho sentito che questa meravigliosa struttura è stata costruita in una sola notte. Ma ancora non conosco la verità e ho una curiosità meravigliosa e meravigliosa a riguardo.

Viaggiando per circa tre ore e ci abbiamo messo un bel po' a viaggiare. Eravamo piuttosto stanchi e siamo andati in un piccolo negozio di sharbat e abbiamo bevuto sharbat. Dopo aver bevuto il sorbetto abbiamo deciso che visto che dobbiamo ancora percorrere 100 km di strada partiremo adesso.

In prima serata, noi amici torniamo a casa in bicicletta. Il nostro viaggio è stato abbastanza piacevole. Perché durante tutto il viaggio abbiamo viaggiato in gruppo con gli amici e mi piacciono di più i viaggi di gruppo. Abbiamo imparato molto viaggiando e questo ci ha reso più felici.

Questo è il blog #steemexclusive di @steem-for-future

C©®

@mikitaly @girolamomarotta

ᏒᎬᎶᎪᏒᎠs

Achievement 1

Thank you, friend!
I'm @steem.history, who is steem witness.
Thank you for witnessvoting for me.
please click it!
(Go to https://steemit.com/~witnesses and type fbslo at the bottom of the page)

The weight is reduced because of the lack of Voting Power. If you vote for me as a witness, you can get my little vote.

Dovete aver trascorso davvero del tempo di qualità laggiù, ne sono sicuro, e questo è bello da vedere.

Assolutamente giusto.. Ho fatto un viaggio e ho trascorso un momento molto felice con gli amici. Grazie mille per aver apprezzato il mio racconto di viaggio.