You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il Meraviglioso Mondo Degli NFT e Come Guadagnare da Esso

in Italy3 years ago

Grazie infinite per aver condiviso questa tua esperienze importantissima. E' un mondo in cui voglio entrarci anch'io e questa tua esperienza mi aiuta a prendere più coraggio e partire. Grazie di nuovo per questo preziosissimo post.

Sort:  

Prego! Se sei un artista questo mondo è quello in cui devi essere.

Ho notato che BINANCE ha una seziine NFT, per presentare qualcosa di proprio consigli Open Sea?

La sezione NFT di Binance purtroppo è solo su invito. Ho fatto richiesta 3 volte, dopo l’annuncio, quando hanno presentato il modulo ufficiale per fare richiesta e dopo l’apertura della sezione.
Non ho mai ricevuto risposta 😢

@lyra-b, come sospettavamo, non è facile entrare in BINANCE come artista e vendere NFT

 3 years ago 

Esatto lo sospettavo anche io... sembra che tu debba essere un artista riconosciuto per pubblicare nft su binance

Direi che per ora possiamo scartare l’idea di vendere i nostri NFT su Binance

Confermo

 3 years ago 

Grazie per il feedback!

Caspita... immaginavo che entrare in Binance NFT sarebbe stato difficile

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 70439.87
ETH 3810.76
USDT 1.00
SBD 3.44