La mia carta resoconto Actifit: maggio 1 2020

in Actifit4 years ago

Ciao a tutti, questo è il mio report actifit di ieri. Ieri mi sono fatto finalmente una bella passeggiata per le strade di campagna. Avevo proprio bisogno di questa fuga ed immergermi nella natura. Sono tornato dopo quasi vent'anni nel bosco dove mi aggiravo con i miei amici in estate, trovandolo irriconoscibile perché non viene più curato e l'edera lo ha rivestito, lo ha abbellito in un certo senso, ma in realtà lo ha corrotto, non c'è più quel delicato equilibrio. Però continua ad essere ricco di vita, ho trovato qualche lepre, intravisto qualche capriolo e trovato numerose tracce di cinghiali.
Allora fine due ore sono volate come niente.



16718
Camminare
Height
183 cm
Weight
80.1 kg
Body Fat
%
Waist
cm
Thighs
cm
Chest
cm

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 61095.28
ETH 2922.98
USDT 1.00
SBD 3.65