Introduce myselfffff - Finalmente mi presentooo !!!

in #introducemyself5 years ago

13083206_10208488659561493_7573175337116571672_n.jpg

Hello, I'm Federico
I am an Italian guy and I live in Rome (beautiful and problematic city).

This is my introduction post! I have a lot of passion: nature, sport, love, clothes, life, personal health and wealth and more…
I have a very beautiful son also if I am very young!

I love all things that can grow up myself!!

Follow me.
I'll write a lot of interesting things!
Byeee

-Fede

unnamed (1).jpg

Ciao a tutti,
sono Federico e sono un ingegnere!

Sopra c'é il mio tentativo di scrivere in inglese (sto cercando di impararlo :P).
Ho molte molte passioni nella mia vita. Tecnologia, sport (tra cui boxe). Ma molto mooolto altro.

Attualmente non riesco a porre un freno alle mie passioni. Quelle piú grandi che sto sviluppando in questo momento riguardano l'organizzazione e la crescita personale.

Tuttavia mi sento una bomba in procinto di esplodere, ho seminato per molto tempo e spero che in questo anno io possa ricevere tutti i frutti dei miei duri lavori.
Spero di passare lungo tempo con voiii... Ho molte idee da sviluppare!

Byeee

-Fede

unnamed.jpg

Sort:  

Ciao Fede ben arrivato! Sono contento che tu sia carico di idee e voglia di metterle in pratica. Qui su Steem sono sicuro che ti troverai bene con le innumerevoli applicazioni a disposizione, a presto!

Welcome fede184!
eSteem is the application that improves your experience on Steem. You have full control over your data and content, unlike some apps we don't use our users to promote our application or services.

We have Mobile application for Android and iOS users. We also have developed Surfer Desktop application that helps you to gain new followers and stay connected with your friends, unique features - notifications, bookmarks, favorites, drafts, and more.
We reward our users with encouragement upvotes as well as monthly giveaways rewarding Spotlight top users and active Discord users.
Learn more: https://esteem.app
Join our discord: https://discord.gg/8eHupPq

Ciao @fede184 !

Ho il piacere di invitarti nella nostra numerosissima community italiana dove potrai conoscere tantissime persone e grazie alla quale potrai cambiare totalmente la tua esperienza qui su Steemit.

Mi raccomando, raggiungici tramite questo link di Discord:
https://discordapp.com/invite/QDKPzSp

Se vuoi sapere qualcosa in più di noi, fai un salto su @steempostitalia !

A presto.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 66952.44
ETH 3091.71
USDT 1.00
SBD 3.72