Mi presento in Steemit come Vesuviano

napoles.jpg

Ciao a tutti, il mio nome è strettamente legato alla città partenopea e al famoso vulcano che la accompagna. Anche se i miei genitori hanno dovuto emigrare nel continente americano, a causa di una guerra perduta, il mio sangue e la mia cultura non hanno smesso di essere di queste terre. Visitare la città dei miei antenati mi riempie di grandi emozioni. L'odore del mare, il sapore unico dei loro pasti e le voci delle loro persone con quell'accento che mi rende così familiare.

pizza-margherita-napoletana.jpg

Pizza

Il cibo napoletano è senza dubbio il migliore del mondo. È stato esportato con successo in ogni luogo del pianeta. La pizza è un piatto universale. Tuttavia, il gusto di una pizza a Napoli è senza pari. Forse per i suoi ingredienti di alta qualità, il clima, la brezza marina e l'arte dei pizzaioli nativi.

sfogliata.jpg

Sfogliatella

Migliaia di canzoni e film sono stati fatti su questa meravigliosa città, circondata da pericoli, ma affascinante per i suoi luoghi storici. Bella e caotica allo stesso tempo. È così, come è descritta in ogni canzone, piena di emozioni romantiche e di grande nostalgia quando siamo lontani da lì. I suoi figli, sparsi in tutto il mondo, sono riusciti a mettere il suo nome in alto.

Immagine Principale

Sort:  

Greetings new members
Happy to see you join Steemit, hopefully, you will give the best talent for the platform, if any questions about this platform, please click www.steemithelp.net
Kind regards

Benvenuto, che dire la pizza è il mio piatto preferito anche se non ho ancora avuto l'occasione di assaggiarla a Napoli.

come dire....ti piace vincere facile!!!
Pizza e sfogliatella riccia!!!
benvenuto

Ciao, benvenuto nella community di Steemit,

Amo il cibo italiano, mia moglie è la figlia italiana, dalla Sicilia, mi piacciono le paste Napolitana, i canoli, la sfogliatella è una delizia.

Un grande saluto dal Venezuela

@vesuviano welcome to this great community..I'm positive you'll do well , I've followed you, please do well to follow back..peace!

benvenuto, un po' di vivace esuberanza partenopea arricchirà la ns variegata comunità, per qualunque domanda vai su discord discordapp.com/invite/QDKPzSp

Hello and welcome to Steemit. I'm still a beginner, I follow you and I hope you too will follow me, I'm glad to new acquaintances. I wish good luck in the development of your blog! Upvoted your post! ;)

Congratulations! This post has been upvoted from the communal account, @minnowsupport, by vesuviano from the Minnow Support Project. It's a witness project run by aggroed, ausbitbank, teamsteem, theprophet0, someguy123, neoxian, followbtcnews, and netuoso. The goal is to help Steemit grow by supporting Minnows. Please find us at the Peace, Abundance, and Liberty Network (PALnet) Discord Channel. It's a completely public and open space to all members of the Steemit community who voluntarily choose to be there.

If you would like to delegate to the Minnow Support Project you can do so by clicking on the following links: 50SP, 100SP, 250SP, 500SP, 1000SP, 5000SP.
Be sure to leave at least 50SP undelegated on your account.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.13
JST 0.033
BTC 63295.30
ETH 3053.22
USDT 1.00
SBD 3.70