In giro per canali discord

in #ita-poetry6 years ago

Come promesso inizio a dedicarmi a poesie e testi in rima.

Ecco a voi ( escludendo i contest ) forse la prima.


In attesa che arrivi e decolli l'ispirazione

ascolto musica ed ecco qua la mia canzone.

Andando in giro per canali tematici

chi risponde sono solo bot automatici.

Entrando in bar incontro @clode,

capelli lunghi ma senza code.

Parliamo di rime senza asterichi

ed ecco che subito appare @bariski.

Mi metto a scrivere ed esce questo

niente male direi, ma è solo testo.

Prima di andare di corsa a riposare

vi dovevo un testo in rima da postare.

Buonanotte a te cara @steempostitalia

che anche stanotte mi farai da balia.


Ciao a tutti e buonanotte!! 

Sort:  

Questa poesia mi è piaciuta,
la risata è quasi dovuta.
E' stato un piacere leggere le rime
belle dalle ultime alle prime.
Ora vado a riposare nel mio letto,
dove dormirò come un angioletto.

beh @sciack, niente da ridire,
hai risposto prima di dormire.
Leggere tutte le tue parole,
fa ridere pure la mia prole.
Niente male davvero,
poi di getto sincero.

Bravo @jok80 bella e simpatica questa poesia! Lo sapevo che non mi avresti deluso...e grazie per la menzione!

prego cara...niente di che, pensata poco. buttate giù due righe veloci per augurare buonanotte a tutti

E' la prima volta che ti leggo,
lo faccio meglio se mi seggo,
mi è piaciuta molto la tua poesia,
che raggiunge la mente ovunque essa sia,
e pertanto hai fatto un post ottimo,
e lo hai fatto lavorando a cottimo!!

@mad-runner leggerti è un piacere,
sopratutto come me da diacere,
son contento ti sia gradita
questa mia nuova sortita,
ti aspetto lieto ma in agguato
sperando poi di essere pagato.

Congratulations! This post has been upvoted from the communal account, @minnowsupport, by jok80 from the Minnow Support Project. It's a witness project run by aggroed, ausbitbank, teamsteem, theprophet0, someguy123, neoxian, followbtcnews, and netuoso. The goal is to help Steemit grow by supporting Minnows. Please find us at the Peace, Abundance, and Liberty Network (PALnet) Discord Channel. It's a completely public and open space to all members of the Steemit community who voluntarily choose to be there.

If you would like to delegate to the Minnow Support Project you can do so by clicking on the following links: 50SP, 100SP, 250SP, 500SP, 1000SP, 5000SP.
Be sure to leave at least 50SP undelegated on your account.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 68055.12
ETH 3813.21
USDT 1.00
SBD 3.72