Rieccomi

in #ita-poetry6 years ago

Buonasera a tutti, dopo tanto tempo di assenza sono tornato, il lavoro mi ha impegnato molto e mio figlio pure. Oltre a questo ho dovuto darmi da fare con tante altre cose e ho preparato un paio di post "scientifici" per voi!!!
Con la speranza di tornare attivo prestissimo, vi dedico queste poche rime che ho trovato nel mio cassetto:

Cari amici son tornato
presto a scrivere motivato,
tutto il tempo a voi donato
il lavoro mi ha rubato,
sono stanco e assonnato
ma ormai mi son svegliato,
vorrei essere aggiornato
sui cambiamenti dello stato,
son sincero e anche estasiato
e con un ciao mi son congedato,
da voi che siete amici miei
sempre e sempre io verrei.

Ciao a prestissimo


Good evening to all, after a long time of absence I'm back, the work has committed a lot and my son as well. In addition to this I had to deal with many other things and I prepared a couple of "scientific" posts for you !!!
With the hope of returning to work very soon, I dedicate these few rhymes that I found in my drawer:

Dear friends, I'm back
soon to write motivated,
all the time given to you
the work stole me,
I am tired and sleepy
but now I have woken up,
I would like to be updated
on changes in the state,
I am sincere and also ecstatic
and with a hello I'm dismissed,
from you who are my friends
always and always I would come.

Hello, very soon

Sort:  

grazie caro

Eccoti!!!! Finalmente! E come sempre con una poesia troppo carina di cui faccio volentieri il resteem!!!
Ci sei mancato @jok80

Dai @jok80, ben rientrato nei ranghi, spero che sia per un bel periodo lungo questa volta, che la tua presenza sia molto continuativa e proficua per te!!

Congratulations @jok80! You received a personal award!

1 Year on Steemit

Click here to view your Board of Honor

Support SteemitBoard's project! Vote for its witness and get one more award!

Congratulations @jok80! You received a personal award!

Happy Birthday! - You are on the Steem blockchain for 2 years!

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Coin Marketplace

STEEM 0.36
TRX 0.12
JST 0.039
BTC 70112.96
ETH 3549.99
USDT 1.00
SBD 4.71