You are viewing a single comment's thread from:

RE: Quando uno se la cerca, se la cerca...

in #ita6 years ago

Nei periodi di stress e stanchezza è molto più probabile essere sbadati quindi tranquillo!
Sono sempre spiacevoli eventi, lo so, ma non fartene una colpa...sono cose che possono capitare!
Comunque...mi odierai ma la frase della tua compagna mi ha fatto schiattare dalle risate! Quando scrivi in dialetto mi diverto sempre un sacco! 😂
Un abbraccio caro! Tin bota!

Sort:  

Un po' mi conosci, e sapere di poterti far sorridere mi riempi davvero di gioia, ridere è sempre una gran bella terapia, per cui cercherò ogni tanto di tirare fuori delle frasi in dialetto, è una piccola cosa, ma mi fa piacere che posso renderti più felice con la semplice lettura dei miei post, spero di aver reso bene l'idea

Ho capito assolutamente! ❤ Grazie

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63658.84
ETH 3310.62
USDT 1.00
SBD 3.92