You are viewing a single comment's thread from:

RE: Magic Castle 2018

in #ita6 years ago (edited)

Già il Castello di Gradara è stupendo di per sè, con uno spettacolo del genere deve esser stato veramente meraviglioso e fiabesco!
Che meraviglia, sul serio!
Non sapevo di questo evento..la prossima volta avvisami che mi organizzo e vado sicuramente anche io!
Bel post caro!! Un saluto!!

Sort:  

Grazie mille! quando so qualcosa del genere te lo dico!!!
Grazie ancora del commento!

P.S....il castello è di Gradara!

è certo che i castelli inducono a pensare a fiabe che ognuno di noi da protagonista vorrebbe vivere....va bene anche l'ambiente fumogeno senza arrosto...è come se ovattasse tutta l'atmosfera....ciaooo....

ciaooooooo! e grazie!

Noooooo mi sono accorta adesso che il t9 del telefono ha inventato proprio la parola! Avrò sbagliato a pigiare una lettera e manco mi sono accorta di cosa ho spinto!! Sì lo so, ci sono andata diverse volte 😃

Nessun problema ci mancherebbe! Capita spesso anche a me!!

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64160.97
ETH 3145.28
USDT 1.00
SBD 3.86