You are viewing a single comment's thread from:

RE: Drogato di "COCCOINA"

in #ita6 years ago

Ma che bel post caro amico mio!
Se devo dirti la verità, i miei genitori mi hanno parlato qualche volta ci questa colla ma non la ricordavo finché non ho letto il tuo racconto.
Ovviamente io non l'ho mai utilizzata ma sei riuscito a trasmettere tanto attraverso i tuoi ricordi e descrizioni.
È proprio vero che, a volte, piccole cose della nostra infanzia ci riportano indietro nel tempo, come un odore o un sapore.. è stato bello leggere i tuoi ricordi!
Complimenti, stupendo!! ❤

Sort:  

Grazie @acquarius30 come sempre carina e gentile nei miei confronti.
Eh si, la Coccoina è roba per "vecchi" anzi, mi sto stupendo, leggendo i commenti in questo post, che diversi under30 ne siano a conoscenza..mentre io la consideravo defunta fino a pochi giorni fa.. grazie del commento e dei complimenti :*

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63701.54
ETH 3092.31
USDT 1.00
SBD 3.87