You are viewing a single comment's thread from:

RE: My Post Hit - Tempo, Spazio e Vita da SerialFiller

in #ita6 years ago

Che meraviglia caro!
Mi è piaciuto un sacco davvero!
Di tutti i post che hai citato solo due me li ero persi ma vedrò di recuperare al più presto!
Bravo 😃

Sort:  

Grazie @acquarius30, ti aspettavo!
Ormai i miei post sono sempre meno letti mi sa ah ah!
Scommetto che ti eri persa quelli sul consumismo e sui 35 secondi di eternità...
Indovinato?

Tre manifesti ecc e 35 secondi di eternità! Uno l'hai inzeccato, bravo! 😊
Comunque no tranquillo, i tuoi post vengono letti eccome.
Io poi sono la tua stalker numero uno ahahah

Mi onori con la tua presenza cara @acquarius30, sempre e comunque.
Mannaggia avevo quasi indovinato.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63857.77
ETH 3117.63
USDT 1.00
SBD 3.87