You are viewing a single comment's thread from:

RE: Serial Music Introduce: The Killers

in #ita5 years ago

Finalmente un altro appuntamento con la tua rubrica musicale!
Non so perché ma ti facevo "tipo da Killers" 😂
Non ne ascolto tantissime Delle loro canzoni ma quelle che hai scritto le conosco tutte.
Il genere mi piace.
Mr Brightside è la mia preferita in assoluto, quando la passano alla radio mi carico a mille e i passanti credo si facciano serie domande riguardanti un esaurimento imminente 😂
Bella top 10!

Sort:  

Grazie carissima, credo che oramai solo tu e @pawpawpaw continuate a seguire le mie rubriche ah ah!

Io ti seguo sempre, sono stata un po' assente in questi giorni per via del Comics ma domani recupero tutto e tutti! :)

Posted using Partiko Android

Lucca?
Grande!

Yes! 2 giorni no stop! Ieri e oggi :)

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59043.03
ETH 2983.41
USDT 1.00
SBD 3.72