You are viewing a single comment's thread from:

RE: Spi-Parade: I migliori curatori

in #ita6 years ago

Essere citata in questa lista è per me veramente un piacere, come il fatto di esser stata paragonata per la mia presenza a @nawamy, una persona splendida che stimo e ammiro molto per la sua costanza, impegno e capacità di creare dialogo e riflessioni commentando i vari post!
Ho avuto un mese intero di stop quest'estate, sia dalle pubblicazioni di post, sia dalla curation.
Ora ho ripreso lentamente una cosa che adoro fare: leggere e commentare i post della community italiana. Tornerò sicuramente alla carica molto presto soprattutto a stalkerizzare il caro @serialfiller!
Grazie! Onorata di esser presente assieme a tutti gli altri bravissimi utenti! 😃

Sort:  

Ho gli occhi a cuoricino per il post e per questo tuo commento! Sono felice che si dia spazio a chi ogni giorno segue e legge con interesse, creando valore aggiunto e stimoli per tutti. Per quanto mi riguarda, posso dire che ci sono davvero molti autori e curatori in gamba e sono convinta che le persone che compaiono in questa lista siano ottimi esempi per tutti noi. Io sono molto pro curation qualitativa, perché quanto si tratta di quantità e numeri mi confondo e non sono mai costante ahah!

Carissima la mia @acquarius30, ricambio la stima e l'ammirazione!

Poi c'è prezzemolina... che sta guadagnando terreno, ma @mad-runner è proprio imbattibile, insuperabile come il tonno!
Vi nominerei tutti, ma siete già in lista! Bravi e continuate sempre così, tutti prezzemolini dobbiamo essere! :D

Se avessi potuto fare una classifica includendo tutti i potenziali membri di SPI tu avresti vinto.
Non me ne voglia @mad-runner il quale è decisamente una spanna sopra tutti da questo punto di vista ma i commenti di @nawamy sono davvero sempre importanti e costituiscono ogni volta un enorme valore aggiunto al post.

Io contro una donna perdo sempre, in quanto la loro sensibilità è imbattibile

Alé, ecco la mia cara ranocchietta che ha coniato per me una nuova tipologia di pesce, il tonno, ma il termine insuperabile mi rendere orgoglioso ma sicuramente è eccessivo, grazie della tua costante considerazione, cara @nawamy

Non posso pretendere di avere una visione totale del lavoro che ognuno di noi svolge in tema di curation ma certe presenze si notano. Nel tuo caso oltre ad una quantità di commenti importante ho notato sempre un grande entusiasmo nel leggere e analizzare quanto scritto dagli altri, motivo per cui questa menzione era "inevitabile".

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 58576.55
ETH 2982.45
USDT 1.00
SBD 3.71