You are viewing a single comment's thread from:

RE: Avrei voluto solo poter vivere una vita normale...

in #ita6 years ago

Come al solito i tuoi post sono sempre molto profondi e mi piacciono molto per questo!
Ti ho scoperto solo ora qui su Steemit altrimenti avrei iniziato a seguirti da prima!
Comunque sia, non credo che tutto sia sprecato nella vita ma il contrario.
Qualsiasi esperienza, qualsiasi scelta in cui ci imbattiamo e che decidiamo di fare ci porta inevitabilmente ad un percorso che può insegnarci qualcosa. Magari non è andata come avremmo voluto, magari a volte va meglio di quanto avremmo sperato ma di certo abbiamo imparato qualcosa: o a non sbagliare o a capire quello che vogliamo.
Un abbraccio!

Sort:  

Hai scritto più te nel commento che io nel post :). Ti ringrazio davvero per le tue belle parole... Ma questo post non si può capire... Comunque io ho imparato dai miei errori, solo che non ho più possibilità di rimediare. La mia vita è complicata, ma ad un certo punto ci fu un raggio di sole, una persona meravigliosa mi voleva per quel che ero, ed aveva messo da parte se stessa per stare vicino a me. Però quando lei ha avuto bisogno di me, io non sono riuscito a fare altrettanto e l'ho fatta soffrire con il mio comportamento immaturo, quando avrei dovuto darle tutto il mio appoggio incondizionato. Non sto male perchè lei non è con me, a me basta che lei stia bene, non chiedo altro. Quello che mi distrugge è non poterle dire quanto mi dispiace, perchè non vuole più avere a che fare con me, non poterle chiedere come sta... Per cui non posso fare altro che sperare possa essere felice almeno lei.

P.S. Mi spiace se ti piacciono questo tipo di post, mi sono ripromesso che dopo la pausa non ci saranno più post simili, voglio imparare a controllare i miei sentimenti e tenerli lontano, senza esserne sempre così trasportato... Devo trovare il modo di separare le due cose.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62422.21
ETH 3177.33
USDT 1.00
SBD 3.78