You are viewing a single comment's thread from:

RE: My new friend Milo, the dwarf siamese.

in #ita6 years ago

Bellissimo, lo adoro!
Anche io ho un gatto con gli occhi azzurri e con un leggero strabismo di Venere..sono stupendi!
Siete stati fortunati..non ho mai messo la pettorina ai miei mici ma sono sicura che, se solo ci provassi, scapperebbero 😂
Quindi bravi voi e lui!
Un abbraccio caro mio 😘

Sort:  

Cara riporto solo il merito del mio amico Roger, io non ho fatto nulla. Anche se Milo mi obediva, si era affezionato anche lui, o meglio è un ruffiano di prima categoria... Dovevo prenderlo e allontanarlo perchè si strusciava sulla mia schiena e siccome io sono un po' matto gli parlavo e gli dicevo "Milo per favore ho caldo, sta buono ti prego" XD.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59568.13
ETH 2951.73
USDT 1.00
SBD 3.55