You are viewing a single comment's thread from:

RE: I Migliori Film Da Non Vedere

in #ita6 years ago

Stendiamo un velo pietoso sui film DC. La casa di Burbank ha provato a tenere testa alla Marvel e ha fallito miseramente.
Tra i candidati e vincitori agli Oscar, Lalaland l'ho evitato come la peste, ho troppi pregiudizi nei confronti dei musical, un genere che non riesco a sopportare per più di 5 minuti. Arrival, invece, è stata una piacevolissima sorpresa. Mi aspettavo il solito film sull'invasione aliena ed invece si è rivelata un'ottima pellicola.
Per quanto riguarda Moonlight non so, fatico a sopportare questi film che cercano (inutilmente) di essere politically correct solo per entrare nelle grazie del'Accademy.

The Revenant, però, mi è piaciuto, proprio per essere stato un film diverso dal solito, dove a farla da padrona è più il lato tecnico della pellicola, che non la trama. L'interpretazione di Di Caprio è stata ottima, anche se sono altre quelle per cui avrebbe potuto vincere una statuetta.

Sugli ultimi film citati non mi esprimo, non avendoli ancora visti (e, dopo questo post, non credo li guarderò).

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60318.52
ETH 2983.06
USDT 1.00
SBD 3.78