You are viewing a single comment's thread from:

RE: [La mia avventura su steemit. N.1] Alla ricerca dell'asset più prezioso su cui investire.

in #ita5 years ago

Mi hai fatto commuovere! 😹
Sono davvero contenta di averti aiutato a capire qualcosa di più di questo strano mondo. Forse non funziona sempre così, ma per come sono fatta io, è "obbligatorio" mettere a disposizione le proprie conoscenze in caso di necessità, soprattutto se la persona in questione mostra interesse, curiosità e buone intenzioni. Comunque, sarai poco social, ma hai tante cose interessanti da raccontare e lo sai fare bene. Grazie per il tuo contributo 😁👍

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie a te che. È bello, in questi tempi cupi per la solidarietà, sapere che ci siano persone che ancora valorizzino l’importanza dell’aiutarsi :) E comunque sottoscrivo ogni tua parola... compresa la riflessione ultima che hai fatto su di me, che sarà, infatti, oggetto del mio prossimo post sul percorso! Non sono social... ma cavolo... qualcosa da dire che non sia formaggi e prosciutto ce l’ho! XD

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64307.66
ETH 3146.33
USDT 1.00
SBD 3.88