Sort:  

Grazie Erika! Non ti piace il pesto?
Per la sigaretta invece alzo le mani, é un maledettisimo vizio! 😒

Certo che mi piace il pesto, è che sono di Genova, quindi sono un po' diffidente del pesto foresto! :) Ma se ti devo dire la verità, nell'ultimo mese ne ho mangiato uno artigianale e uno confezionato qui a Panama ed entrambi non erano niente male!

Posted using Partiko Android

Aglja gliajaj... Diffidi del mio pesto, ahahhaha non é cosa buona! Soprattutto se mi dici che uno confezionato non era niente male per di più a panama.
Pesto genovese vs napoletano, una bella partita ma napoletano vs confezionato by panama... Proprio no!
Ps. Come si chiama un abitante di panama...?

Ma scusa ma cos'è il pesto napoletano? Il pesto è solo genovese :) quello che abbiamo comprato aveva tutti gli ingredienti originali, incredibilmente. Gli abitanti si chiamano panamensi, ma la maggior parte di loro non sanno nemmeno che esiste il pesto. Molti prodotti sono importati, quasi tutto. Fare la spesa qua costa come in Svizzera mi sa!

Posted using Partiko Android

Ahahhahha mi fai murì.
Diciamo che lancio la bandiera della difatta! Non posso infierire ulteriolmente su una panamese acquisita che si consola con un pesto confezionato.

C'aggia fa Michela...XD

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68943.86
ETH 3749.76
USDT 1.00
SBD 3.67