You are viewing a single comment's thread from:

RE: How small we are in front of mother nature - Report photo disaster North Italy, millions of trees uprooted.

in #ita5 years ago (edited)

Fa male al cuore vedere queste immagini. Qualche giorno fa ho visto questo video che racconta di un albero di Natale regalato a Genova dalla Val di Fiemme: quello che mi ha un po' sollevato è che, a un certo punto, dicono che gli alberi caduti sono stati migliaia a fronte di milioni di esemplari esistenti, quindi una piccola percentuale. Spero sia vero.. se però non ne cadeva nemmeno uno, era meglio!

Sort:  

Si non è che ha spazzato via tutto l'arco alpino, però rimane un disastro ambientale non da poco e la zona che ho fotagrafato io è vicino al monte Verena e non è quella più colpita, da li la fascia continua per molti km, un'amica di Trento mi ha fatto vedere delle foto e li era uguale la situazione.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 61852.61
ETH 3084.08
USDT 1.00
SBD 3.83