Avenoir - ITA

in #ita6 years ago

John Koenig, autore dello straordinario Dictionary of Obscure Sorrows, ha inventato la parola avenoir per descrivere Il desiderio di vedere le meorie in aticipo.

Nel suo video dice: "E' difficile non chiedersi come sarebbe la vita vista nella direzione opposta. Si potrebbero vedere le proprie memorie avvicinarsi per anni per poi esserne testimoni mentre si svolgono e diventano reali."

Avevo queste parole in testa il giorno in cui ho incontrato Ondinae.

L'immagine di una vita al rovescio, di un tempo non regolare, è stata d'ispirazione per questo set ne quale ho usato la mia fida SX70 ed un tempo di posa volutamente lungo, come avevo descritto qualche giorno fa in un altro articolo.

Volevo che il tempo passasse e che le foot diventassero memorie da svolgere il più possibile. Volevo abbracciare quella "tristezza oscura a cui fa riferimento Koenig.

Modella: Ondinae
Location: Italia
Attrezzatura: Una Polaroid

Clicca per ingrandire
Avenoir 1

Avenoir 2

Avenoir 3

Avenoir 4

Avenoir 5

Avenoir 6

The dictionary of obscure sorrows

Vi cosnsiglio di dare un'occhiata allo straordianrio canale youtube di John Koenig per scoprire il suo lavoro e per imparare nuove parole come Sonder, Opia, Vemödalen. Giuro sugli dei che non sprecherete il vostro tempo.

Il mio portfolio

Se vi piacciono le mi foto o i miei articoli, perchè nn fate una salto sul mio sito? Ci troverete molto altro materiale e potreste acquistare una stampa numerata e crtificata oppure serie originali ed uniche realizzate su materiale istantaneo!

Seguitemi anche qui!

Instagram: @thehiddenhaku
Facebook: Alessio Bottiroli
Steepshot: @thehiddenhaku

Sort:  

nice post so beautiful and cute

Interessante

Bellissime foto...grazzie!!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62789.36
ETH 3158.62
USDT 1.00
SBD 3.82