You are viewing a single comment's thread from:

RE: CURATION SPI - N. 8

in #ita6 years ago (edited)

Bravi tutti, ragazzi!

Io devo ancora descrivere la strategia e gli strumenti da me utilizzati per ottenere interessanti risultati di curation... prometto che presto lo pubblicherò: seguitemi! 👍

Siccome ho delegato 40 SP, salterò due turni: vi terrò comumque d'occhio, cari cacciatori di curation!

Un forte abbraccio da @amico!

Sort:  

Mi dispiacerà non vederti lottare per le prime posizioni, ma immagino che la tua delega potrà aiutare qualcuno che ne ha bisogno e lo merita.

Attendo con curiosità il tuo post e ti faccio i complimenti, perché non tutti sarebbero disposti a svelare i loro segreti.

Un abbraccio!!

Ciao carissimo @amico. Grazie per la dritta di @dustsweeper. Lo sto usando e sembra funzionare, che figata! Anche io sto sperimentando in mondo delle deleghe. Ma ancora qualcosa mi sfugge. ti seguo sempre ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63721.15
ETH 3305.01
USDT 1.00
SBD 3.91