You are viewing a single comment's thread from:

RE: Niente si muove sul cryptomarket.

in #ita6 years ago

Grazie per l'analisi, @giu-marcantuono!

Oggi ho configurato questo widget sul mio PC, giusto per (ri) avvicinarmi al mondo del trading:

Osservando l'andamento contrapposto di EOS e STEEM, mi è venuto da pensare che ci sia una stretta relazione.

Tu che hai una visione più ampia rispetto allo snapshot che ho postato, puoi confermarmi l'intuizione?

Un caro abbraccio da @amico!

Sort:  

Dal punto di vista dell'analisi tecnica non c'è nessuna corellazione tra queste due cryptovalute in generale. Quello che ti posso consigliare di fare è un indice che racchiuda l'andamento di molte cryptocurrency e vedere quanto queste si discostano dall'andamento generale. Come il beta per il mercato azionario.

Grazie per la risposta.

Al di là dell'analisi tenica, il sentiment è che il successo di EOS comporti l'insuccesso di STEEM?

Io ritengo siano due progetti molto diversi tra loro, non credo ci sia un'influenza diretta.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59274.49
ETH 2983.07
USDT 1.00
SBD 3.75