You are viewing a single comment's thread from:

RE: Attra-verso l'acqua di Rameswaram

in #ita6 years ago

Accipicchia, nell'infinito mare di steemit e in un periodo in cui sono stato preso da varie attività, m'ero perso questo meraviglio post!
Lo leggerò con calma: @remind.bot 2 days

Grazie Isa!
Ho istruito un paio di bot in modo che mi notifichino i tuoi post-capolavori all'istante!

Un caro abbraccio da @amico!

Sort:  

Mentioning and replying to you here on Sat, 26 May 2018 07:33:25 GMT to remind you of this post.
Please consider upvoting this comment to keep this service running.

Ciao caro @amico! Allora buona lettura e grazie :) Un abbraccio a te <3

Hei, sorellina indiana!
Più o meno nello stesso periodo di questo tuo viaggio, ho visitato il Karnataka, stato federato confinante con il Tamil Nadu: una corsa di due settimane con Avventure nel Mondo (AM), più estensione di una settimana a Goa.

Col senno di poi, nonostante le diversità culturali, devo ammettere che mi sono trovato proprio a mio agio, l'ambiente mi risultava famigliare.

Il prossimo viaggio in India, durerà almeno due o tre mesi: voglio calarmi pienamente nei loro ritmi e vivere appieno il loro modo di intendere la spiritualità.

Ciao fratellino indiano <3 Mi piace questa nostra fratellanza :)

Meraviglia il Karnataka, ci sono stata l'anno prima e mi è piaciuto tantissimo, in particolare il piccolo villaggio di Badami (ci farò un post appena riesco), non so se ci sei passato... poi Hampi, Mysore e tanti altri che ora non mi vengono in mente.

Per me è come una seconda casa, si vede che entrambi abbiamo un legame di anima in quelle terre.

Siiii appena riesci immergiti per un tempo lungo, i ritmi indiani sono lenti e si apprezzano meglio stando un tempo più dilatato. Il tempo più lungo per me sono stati 2 mesi ma avrei voluto stare di più... se puoi almeno tre ;)

Un abbraccio al tuo spirito <3

Ti squoto un po' la testa lateralmente per dirti Siiiiii... ehhehehh!

Attendo pazientemente il tuo nuovo post, allora... chissà che bei ricordi mi rievocherai?

Felice notte, ti abbraccio forte!

Reminding @amico of this post as requested!
Please consider upvoting this comment to keep this service running.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 69430.02
ETH 3814.93
USDT 1.00
SBD 3.66