You are viewing a single comment's thread from:

RE: Post alla velocità della luce

in #ita6 years ago

Se siete tutti d'accordo, mi unirei con gioia anch'io al gioco di gruppo.

Che dite: @mad-runner @girolamomarotta @moncia90 @serialfiller @phage93 @enmaart @gianluccio @pawpawpaw @ciuoto @coccodema @stea90 @airmatti @green77 @mondodidave73 @g-e-m-i-n-i @luc.real @pagliozzo @acquarius30 @sciack @nfelix92 @sergioambro
Mi accettate nella bisca alla luce della blockchain? ;)


Un caro abbraccio da amico!

Sort:  

Accidenti @amico, personalmente non avrei problemi, ma penso proprio che sei arrivato troppo tardi, dovevi rilasciare una colonna prima dell'inizio dei Mondiali, adesso non penso si possa fare qualcosa al riguardo

P.S.: SCUSAMI, caro @amico, ho fatto un'integrazione poco sotto, sollecitando una risposta per il tuo ingresso

Ops!
Ho dimenticato di specificare che già sono in gioco, e porto in dote il mio 6º posto in classifica!

YEAH!

Doppio accidenti, ci hai fatto un trabocchetto, volponcello!!! ;-))
Personalmente non avevo problemi neanche prima, come @ciuoto, per regolarità penso che almeno il 50% dei partecipanti debba rispondere positivamente, ma ritengo che non ci dovrebbero essere dei problemi

Per me @amico può entrare tranquillamente :)

Perfetto, scherzavo, non ci sono problemi assolutamente!!!
Mi raccomando, carissimi @amico e @pagliozzo, fate resteem ed inviate i vostri pronostici entro domani alle 15 e 59!!!

Già fatto!! ✌🏻

Nessun tranello, @mad-runner... sono solo un po' rinco! Ahhahahahh ;)

Per me (@luc.real) nessunissimo problema!

cioè uno si impegna...chiede...legge il regolamento...
poi se ne esce @amico e ti stampa in faccia il suo sesto posto...

Ahahhahahh, @ciuoto!
E pensa che non mi frega niente del calcio... ahahhahahh!

Felicissima notte!

ho chiesto nei commenti @amico
in effetti non c'è una regola che esclude chi non ha partecipato al primo turno
per me è si :)

confermo...bastava leggere :)

If you didn´t join for the group stage you can still join in the knockout stage, just bear in mind that other people who joined from the beginning will have an advantage over you.

Nessun problema per me!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 57824.15
ETH 2965.89
USDT 1.00
SBD 3.70