È già finito anche il Natale

in #ita5 years ago

E così, mentre rileggo il mio ultimo post in cui mi meravigliavo che fosse già novembre, mi rendo conto che in un attimo è già passato anche Natale.


Immagine CC0 da Pixabay

Ho già consegnato e ricevuto tutti i regali, mangiato tutto quello che si poteva mangiare e ora la gente inizia a domandare cosa farò a Capodanno.

Buoni propositi per l'anno nuovo? C'è ancora qualche giorno per pensarci ma sicuramente uno di questi è scrivere e leggere di più.

Purtroppo, il lavoro mi ha impegnata così tanto che ho persino smesso di fotografare, disegnare...
Tutta questa fatica e non sono neanche diventata ricca da far schifo.

Qualcuno che la sapeva lunga mi aveva avvertito: "La società per funzionare deve essere di un numero dispari, e inferiore a due". Erano sagge, saggissime parole, ma non avevo voluto ascoltarle, al contrario, ho aperto una società di un numero pari (però tranquilli, almeno mi sono limitata ad un numero inferiore a tre).

È stato breve ma intenso, talmente intenso che siamo quasi arrivate alle mani.


Immagine CC0 da Pixabay

Gli ultimi mesi li ho passati a reinventarmi, a ristrutturare lo studio... a prepararmi ad un nuovo inizio da sola.
Quindi un consiglio: tra i buoni propositi del vostro 2019 ricordate di non aprire una società e se lo fate, attenetevi alle sagge parole di cui sopra.

Ps: se ne avete già una, ma siete felici e funziona, avete fatto una follia, ma vi è andata bene!

Sort:  

Ah ah "Tutta questa fatica e non sono neanche diventata ricca da far schifo." come ti capisco, ma neanche ricca da lontano nel mio caso XD Comunque buone feste anche se in ritardo ^^

😁buone feste anche a te!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 60385.11
ETH 2889.75
USDT 1.00
SBD 3.65