Follie

in #ita5 years ago

S.: "Sto diventano tutta flaccida"
M.: "Anch'io devo ricominciare a fare del movimento"
G.: "Io vorrei provare pole dance!"
S. e M: "OK!"


Quell'OK è stato uno degli errori più grandi della mia vita.
Martedì scorso ho sperimentato la lezione di prova di pole dance.
Arriviamo.
Dresscode: top e pantaloncino (abbigliamento che non amo e quindi si parte già malissimo).
In sala siamo in dieci, tutte ancora molto incapaci che ci guardiamo con delle occhiate tra l'imbarazzo e la vergogna.
Entra l'insegnante, si inizia.
Stretching.
Durante quella mezz'ora di stretching ho scoperto parti del mio corpo che non sapevo di possedere e sono diventata consapevole che che ormai le mie condizioni fisiche sono simili a quelle di mia nonna (mi stupisce che io riesca ancora ad allacciarmi le scarpe).
Allunga il braccio, schiena dritta, stringi i glutei,...
Guardo con un insieme di odio e disperazione l'amica che mi ha convinta a fare questa prova.
Finisce lo stretching e ci avviciniamo al palo.
L'insegnante inizia a spiegare le prese più semplici, che ovviamente semplici non sono, anche se lei sembra volare mentre le fa.
Mi concentro. Braccio destro in alto che tira, l'altro fa leva, ...gamba qui, piede là,...

Incredibile: mi sollevo, ci sono riuscita!


Foto 1: Immagine CC0 Piaxabay
Foto 2: Immagine CC0 Pixabay

Sort:  

Era interessante e divertente la narrazione...Già finita? ☺

Posted using Partiko Android

la verità è che mi sono sollevata, poi però sono rimasta ferma per 3 giorni (questa parte non era bella da raccontare :D )
Sport molto bello ma faticosissimo.

Congratulations @anitram! You received a personal award!

DrugWars Early Access
Thank you for taking part in the early access of Drugwars.

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking

Do not miss the last post from @steemitboard:

Are you a DrugWars early adopter? Benvenuto in famiglia!
Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Coin Marketplace

STEEM 0.33
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66407.27
ETH 3219.07
USDT 1.00
SBD 4.34