You are viewing a single comment's thread from:

RE: Si aprono i cancelli! - Il mio regalo alla community di STEEM

in #ita5 years ago (edited)

Grande! Hai tutta la mia stima e approvazione, sono 12 mesi che dico di aprire ai social, dove peraltro, oltre ai soliti idioti, ci sono delle figure professionali di grande qualità che non potranno fare che del bene alla Nostra community. Un abbraccio, p.s proprio ieri ho portato quasi tutti i miei pochi steem in power up SP

resteem violento!

Sort:  

Grazie del supporto @armandosodano! Questo è solo il principio di un progetto più grande che ho in mente proprio per l’onboarding dai social media tradizionali, la vera sfida sta proprio nel raggiungere l’esterno.
Più power up si fa meno STEEM circola, bel lavoro! 💪

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63732.43
ETH 3135.73
USDT 1.00
SBD 3.83