You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il mio regalo di compleanno da parte di @manu85, il mio bro. - Un saluto a tutti voi, @stea90 si prende una pausa.

in #ita6 years ago

Dai che una pausa ci sta sempre...basta che non vai via...è dura a volte, lo so, ma il distacco serve anche a stare meglio...se passi da Firenze fai un fischio che qui si mangia bene, e come ben sai, con il cibo si dimentica tutto!!!
Un abbraccio

Sort:  

Dov'è che non si mangia bene in Italia? Su quello siamo fantastici :). Grazie cara @bariski, non ti preoccupare non ho intenzione di andar via, ho solo bisogno di un po' di pace per me stesso, non da Steemit in se, ma dai miei pensieri. Ritrovato un equilibrio tornerò più carico di prima, almeno lo spero...

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 61473.25
ETH 2969.27
USDT 1.00
SBD 3.48