You are viewing a single comment's thread from:

RE: Mainframe: sicurezza e decentralizzazione in rete!

in #ita3 years ago

Da un lato il prodotto è interessante, ma dall'altro, a mio avviso, mi sembra che non abbia differenze fondamentali rispetto ai suoi concorrenti. Tutto più o meno la stessa cosa, mi sembra che tu abbia bisogno di trovare alcune caratteristiche uniche per rendere il tuo prodotto più attraente in diversi settori. Prendiamo almeno un'opzione di nicchia: il sistema di sicurezza Ajax https://ajax.systems/it/ . Ha la sua caratteristica unica di controllo da uno smartphone, è realizzato in modo perfetto, quindi le persone lo acquistano volentieri. Ma per acquistare questo prodotto non lo so ... conosco analoghi più noti, perché non continuare a usarli?

Sort:  

Sì, mi sembra che non funzioni tutto come scrive il produttore, preferirei un semplice sistema di sicurezza, senza novità.

Non credi che l'idea di controllare un sistema di sicurezza da uno smartphone sia abbastanza comoda? Non ho mai sentito parlare di questo sistema prima ma ora ne parlano e ne scrivono su molti media, quando ho avuto bisogno di acquistare un sistema di sicurezza ho scelto esattamente quello che fa Ajax e voglio dire che sono molto contento. Se pensi di acquistare un sistema di sicurezza, perché non scegli Ajax? Sì, ci sono analoghi più famosi, ma questo particolare sistema di sicurezza è veramente valida, sarai’ soddisfatto e tranquillo. Le tecnologie non stanno ferme e dobbiamo stare al passo con loro.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 68500.64
ETH 3751.22
USDT 1.00
SBD 3.65