You are viewing a single comment's thread from:

RE: L’OROSCOPO DI PINCAS: Oroscopo della Settimana, da lunedì 28 maggio a domenica 3 giugno

in #ita6 years ago

Un'altro oroscopo intrigante, caro Pincas... mi sento obbligata a seguire il tuo consiglio e a leggermi la storia di Eleonora Fonseca Pimentel. Noi Pesci siamo molto audaci nella testa, non così tanto nelle azioni. Hai ragione nel dire che dobbiamo lanciarci di più!

Sort:  

Grazie di essere passata, @camomilla. ...sto cercando con fatica di farmi conoscere e chi mi segue, come te, mi aiuta molto... In bocca al lupo per la prossima settimana!!

Ciao @camomilla, anche a te, come agli altri che hanno commentato, un piccolo cadeau.
Pincas nun c'ha il becco d'un quattrino. E' troppo giovane...
Così, finché non cumula un po' di SBD, penso io, in quanto editore a ringraziarvi per il sostegno. C'aggio a fa... Ho voluto la bicicletta? E mo pedalo!" :))
Continua a seguirci!

Aaha grazieMarco, molto carino! Seguo Pincas con piacere!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 69828.11
ETH 3825.90
USDT 1.00
SBD 3.55