You are viewing a single comment's thread from:

RE: PODIUM - I migliori post del 03 Gennaio 2018 premiati da Steem PostItalia 🥇🥈🥉

in #ita6 years ago

Bravissimi tutti! Tanta roba da leggere e imparare. Il mio post di ieri mi sa che non e' tanto piaciuto visto che non e' stato incluso ma fa lo stesso, next time ;)

Sort:  

Credo che manchi per errore! Dillo nel gruppo :)

Sicuramente ma poveretti, li capisco, con tutti i bei post che sforna la community italiana e' difficile starci dietro! Cmq congratulazioni per il podium!! Non ho ancora letto il tuo post ma lo faccio al più presto ;)

manca anche il mio post, probabilmente stiamo diventando tanti e qualcosa salta. Ma va bene, meglio che la comunità si ingrandisca

Sicuramente è stata una svista Camomilla 😉

Si infatti ci ho pensato dopo! ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63527.41
ETH 3109.34
USDT 1.00
SBD 3.86