You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il mio regalo di compleanno da parte di @manu85, il mio bro. - Un saluto a tutti voi, @stea90 si prende una pausa.

in #ita6 years ago

Fede!!!! A me dispiacerebbe non averti in questa comunitá.... se ci fai caso é una comunitá in cui ognuno é solo, come in ogni social network, perché invece di passare una serata fuori siamo a scrivere dei post soli davanti al nostro pc. Ma non è per forza triste, significa anche essere indipendenti, cosa molto importante!!!! Indipendenti anche quando vogliamo prenderci una pausa che fa molto bene per riflettere, stare in compagnia e non sentire pressioni.... anche quando faccio le mie opere é cosí.... la riprendo quando é il momento giusto!
Tu hai un vulcano dentro di te Fede, prova a sfogarti diversamente... alcune volte mi sembra che tu ti sfoga con te stesso, ma la tua rabbia non dev' essere rivolta contro te stesso per qualche errore fatto in passato! Prova a sfogarti con chi se lo merita... osserva se puoi aiutare qualcuno in piccole situazioni e incazzati con chi l' ha portato in queste situazioni.... c'é tanta gente in giro si merita una sclerata, e quella sará la tua, cosí potrai direzionare il tuo fuoco contro la persona giusta :-D

Sort:  

Scusami il ritardo cara, vedi bene quando dici che sfogo contro me stesso, ma appunto non ho nessuno con cui prendermela se non me stesso. Fortunatamente o purtroppo le persone sono sempre tutte buone e gentili con me, sono io che non vado tanto bene. Ti ringrazio tanto per il tuo commento, sei sempre molto gentile, comunque non lascio Steemit, smetto solo di pubblicare e sfogare le mie emozioni, devo imparare a tenerle buone e trovare un equilibrio.

Scusa me del ritardo! Spero in ogni caso che tu possa trovare presto quest' equilibrio in te stesso, e sono sicura che il tuo contatto con la natura ti aiuti molto.
Un abbraccio, Carol

Grazie mille cara :).

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62233.47
ETH 2998.30
USDT 1.00
SBD 3.50