LA CANZONE DELLA SETTIMANA !!!!

in #ita6 years ago

AMICI mattina molto BUONE STEEMIT!, DOMENICA E oggi è quasi una nuova settimana inizia E un nuovo mese! 😎

Io porto la mia raccomandazione della settimana, in modo da avere tutto il giorno e per tutto il tempo questa canzone, di poter dedicare il quale si vuole veramente è una bella canzone!

l'autore di questa canzone è una bella compositore e chitarrista messicano chiamato Carla Morrison, il suo stile musicale è indie pop, alternative e rock in spagnolo, penso che sia uno di quegli artisti che ascolti ricordare po 'di amore, da dedicare a l'amore della tua la vita, le tue canzoni sono davvero piene di passione e sentimento dove ti sentirai molto identificato con tutti i tuoi testi !!


la canzone che ho scelto per il tuo divertimento questa settimana si chiama I enjoy!

LETRA

Sono felice di amarti
Mi piace accarezzarti
e ti metto a dormire

è agghiacciante
hai davanti
farti sorridere

Darei qualsiasi cosa
per così squisita
per essere sempre qui

tra tutte quelle cose
lascia che ti ami
arrendermi a me

Non ti deluderò
con te voglio invecchiare

[Chorus]
Voglio baciarti
perdere con te il mio tempo
mantieni i tuoi segreti
prenditi cura dei tuoi momenti
ti abbraccio,
ti aspetto, adoro
hai pazienza
la tua pazzia è la mia scienza

.........

Mi piace, ... guardati
ogni movimento
il vizio che ho
un piacere valorizzarti
non dimenticarti mai di te
darti i miei tempi

Non ti deluderò
con te voglio invecchiare

Voglio baciarti
perdere con te il mio tempo
mantieni i tuoi segreti
prenditi cura dei tuoi momenti
ti abbraccio,
ti aspetto, adoro
hai pazienza
la tua pazzia è la mia scienza

Voglio baciarti
perdere con te il mio tempo
mantieni i tuoi segreti
prenditi cura dei tuoi momenti
ti abbraccio,
ti aspetto, adoro
hai pazienza
la tua pazzia è la mia scienza

Spero che ti piaccia tanto quanto me, divertiti

altre opzioni!

Sort:  

Ciao @charlotteneko
Stiamo contattando tutti gli italiani che riusciamo a trovare su Steemit!
Vorremmo invitarti ad unirti alla nostra community : )
Abbiamo da poco creato la pagina @cryptojump dove potrai trovare tantissime notizie su Steemit e sul mondo della Cryptocurrency, ogni giorno pubblichiamo novità sull’utilizzo di questo nuovo social e molto altro ancora.
Oltre alla pagina @cryptojump abbiamo creato una community su Facebook che puoi trovare cliccando qui .
In questo gruppo potrai pubblicare i tuoi post di steemit ed interagire con tutti gli altri italiani che fanno parte di questa grande comunità!
Speriamo davvero che avrai voglia di venirci a trovare nel frattempo ti auguriamo una bellissima giornata!!
Marina & Roberto Cryptojump !
Questo link ti rimanderà alla nostra presentazione così iniziamo a conoscerci meglio : )
Twitter
Facebook page

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 61641.91
ETH 2997.57
USDT 1.00
SBD 3.45