Lago di Braies ITA/ENG

in #ita6 years ago

ITA

Vedo che le "mie" montagne sono piaciute tanto anche a voi e allora mi permetto di mostrarvi qualche altra foto e vediamo se riesco, ancora una volta, a farvi apprezzari questi posti che io ho adorato.
Siamo sempre in Trentino, Sud Tirol per la precisione e il posto è famoso per gli amanti delle serie tv.
Infatti nei dintorni del lago è stato girato il serial "Un passo dal cielo" con Terence Hill.
Personalmente non sono un fan della televisione ma amo l'aspetto naturalistico del posto, sopratutto, come avrete capito, quando le temperature si abbassano.
Per cui, dopo la passeggiata ai piedi delle tre cime abbiamo fatto un giro del lago per vedere questa meraviglia.
Anche in questo caso il meteo non era bellissimo ma ne è valsa la pena e sicuramente torneremo ad immergerci nella magia del luogo.
Lascio,a questo punto, la parola alle foto sperando che vi piacciano.

ENG

As far I can see you really enjoyed "my" mountains so I allow myself to show you some other photos and let's see if I'm able, once again, to make you appreciate these places that I loved.
We are always in Trentino, South Tyrol to be exact and the place is famous to the fans of TV shows.
In fact, in the surroundings of the lake, the series "Un passo dal cielo" with Terence Hill was filmed.
Personally I'm not a fan of television but I love the naturalistic aspect of the place, above all, as you probably understood, when the temperatures drop.
So, after the walk at the foot of the tre cime we did a tour around the lake to see this wonder.
Even in this case the weather was not beautiful but it was well worth it and we will certainly return to immerse ourselves in the magic of the place.
I leave, at this point, the photos to talk, hoping that you like them.

DSC02678.jpg

DSC02664.jpg

DSC02665.jpg

DSC02668.jpg

DSC02667.jpg

DSC02672.jpg

DSC02674.jpg

DSC02675.jpg

DSC02676.jpg

DSC02679.jpg

DSC02680.jpg

Tutte le foto di mia proprietà - All picture owned by the author

Sort:  

Molto belle come sempre.
Sarà che di foto di laghi ne ho viste moltissime, non mi fanno più molto effetto.
Tra tutte, preferisco le ultime tre, con la staccionata in legno.

si si, innegabilmente di immagini "nuove" c'è veramente poco...
sono, per me, bei ricordi e questo è quanto :)
grazie

Foto spettacolari e posti incantevoli!

Grazie :) appena possibile ci faccio un giro anche in estate :)

Uno spettacolo incredibile...complimenti per le foto e grazie per averle condivise con noi!!

Grazie Girolamo, davvero uno spettacolo incredibile :)

Le immagini naturali con il lago a fare da specchio sono una delle cose più belle da ammirare e tu le hai rese perfettamente.

ho cercato di riportare quello spettacolo che i miei occhi vedevano...

Le foto sono stupende con la neve poi risaltano ancora di piu'! Complimenti!

Grazie :)
vedi perchè preferisco il freddo??
questi contrasti sono bellissimi

WOW posto bellissimo e foto mozzafiato complimenti!

Merita una visita, davvero :)
Grazie

Ciao @ciuoto! Che meraviglia e che incanto... L'avevo visto nelle foto di mio fratello con i colori dell'estate ma anche in questa versione invernale la magia è davvero tanta :) Complimenti per le foto ch rendono moltissimo l'atmosfera!

Grazie @isakost :)
appena posso faccio un giro estivo anche io :)

Che meraviglia!

è il periodo perfetto...la prima neve e gli alberi ancora con colori autunnali

Wow... Fantastiche!

GRazie :)

Che meraviglia!!! Grazie per averle condivise

grazie a te per aver letto e commentato :)

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62559.43
ETH 3092.10
USDT 1.00
SBD 3.86