You are viewing a single comment's thread from:

RE: Eccoci qua, andiamo con il primo cd!!!

in #ita6 years ago (edited)

avevo ragione ad essere preoccupato :D
non amo il pop, per quanto George Michael fosse sofisticato e di alto livello
potrei transigere solo su Jacko

Sort:  

Uhhh, iniziamo a far crollare dei colossi, perché non ho mai mentito su Steemit, per cui non lo farò neanche adesso.
Michael Jackson non mi ha mai fatto impazzire, ok, conosco tantissime sue canzoni, e mi sono anche piaciute e mi piacciono tuttora, ma non comprerei mai un suo cd, non arriva al punto da farmi scattare il desiderio dell'acquisto.
Non ci sarà solo pop, anche se ammetto che il mio periodo migliore, a livello di canzoni, sono i mitici anni 80, con la disco music ed il pop, senza dimenticare anche un po' di rock, che però era molto più presente nelle mie scelte a livello di musicassette.
Grazie, carissimo @ciuoto, per il passaggio da queste parti e per il tuo prezioso commento che hai rilasciato!!

non crolla nessuno @mad-runner è solo questione di gusti ;)

Certamente, caro, è solo per prendere un po' sullo scherzo, anche se una volta, lo devo ammettere, ho intavolato una discussione tremenda con la proprietaria di una "Piada e Cassoni", in quanto era proprio una super-fan di Jacko, e mi rompeva di brutto, così a dirmi che non capivo nulla di musica, ed allora non ci ho visto più, gli ho spalato addosso una bella quantità di commenti pesanti sul suo idolo, delle tante stranezze che hanno sempre circondato la sua fama.

i talebani non lo capisco...a te piace una cosa? non puoi pretendere che sia lo stesso per tutti...
come i deficienti che tifano contro....
tristezza

Hai centrato il problema, non si ragionava, io che dicevo che era un bravo artista, ma non mi faceva impazzire, ed elencavo su chi ricadevano le mie preferenze, e lei tutta merda, che il suo idolo era di un altro pianeta, che era stato ingiustamente accusato, che era stato bistrattato, che era stato denigrato, umiliato e martirizzato, ad un certo punto mi si è chiusa la vena e gli ho detto "ma era nero o bianco?? Perché alla fine non si capiva un cazzo!!!" e, non contento, "se fossi di carnagine nera, al suo passare gli avrei sputato addosso!!", e lì siamo andati ad un passo dalla degenerazione, perché ha fatto un movimento un po' anomalo verso di me, non ho capito bene, ma il mio sguardo ha parlato per me, in quanto anche se era un vero armadio a due ante, se faceva una mossa balorda la faceva lei la piada, contro il muro.

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 59274.49
ETH 2983.07
USDT 1.00
SBD 3.75