Un’estate con Zazu (A Summer with Zazu)

in #ita6 years ago (edited)

covertop.jpg

Subito dopo il primo post su steemit ho cominciato a leggere molti dei vostri commenti e messaggi privati entusiasti del mio lavoro e incuriositi di conoscermi. Ecco una mia piccola biografia estiva disegnata sul mio lavoro, le mie caratteristiche fisiche e la mia passione per gli unicorni che coltivo fin da bambina.
Immediately after the first post on steemit I began to read many of your comments and private messages excited about my work and intrigued to know me. Here is my little summer biography drawn on my work, my physical characteristics and my passion for unicorns that I cultivate since childhood.

zazuestiva.jpg

Sort:  

Bravissima Claudia! Che brava! Mi viene voglia di leggere più avventure come questa 😁

Grazie Stella. Se mi scrivi così mi metti voglia di disegnarne un'altra!

Sì dai, "le avventure di zazu" ce le vedo proprio! :D


Congratulazioni!

Hai appena ricevuto il voto del trail di @steemit-italia
***
Se vuoi, puoi informarti sul nostro progetto qui e partecipare anche tu al trail, ottenendo il beneficio di poter ricevere gratuitamente il voto sui tuoi post una volta al giorno!Clicca sul banner per entrare sul nostro server discord!

Hai uno stile fantastico!!! Mi stai conquistando sempre più!

Ahha fantastica descrizione!!!
Screenshot_2018-08-05-16-30-59-623_com.whatsapp(1).jpg
Questi allora ti piaceranno XD
Complimenti!

hahaha certo! Un totem di unicorni è sempre gradito XD

Complimenti! sei un'artista nata

Sei uno spettacolo !!!

Ciao, complimenti e ancora benvenuta!

Felicissimo poter ammirare i tuoi disegni, dallo stile unico e fumettato.

ahahah lavoro stupendo! complimenti

Complimenti molto bello!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 64693.66
ETH 2975.51
USDT 1.00
SBD 3.70