STEEMGRAMMA-ITA #1

in #ita6 years ago

Buonasera a tutti. Anche il terzo STEEMREBUS-ITA è stato risolto molto rapidamente. Ho deciso quindi di cambiare strategia al fine di farvi uscire pazzi 😊.
Vi propongo il giochino seguente, concettualmente molto semplice ma, spero…DIFFICILE DA RISOLVERE!!!!

Si tratta semplicemente di trovare un anagramma. La complicazione è che la soluzione coincide col nome utente su Steemit di un membro della comunità italiana.

In questo modo, cercando di risolvere l’anagramma, penserete intensamente ai vostri amici, di cui leggete i post ogni giorno 😊.

Come funziona e come si partecipa?

Chi pensa di aver trovato la soluzione deve scriverla immediatamente all'interno di un commento a questo post.

PER FAVORE, UN SOLO TENTATIVO A PERSONA. CHI PUBBLICA PIU’ DI UNA SOLUZIONE VIENE ESCLUSO DAL CONCORSO.

Il primo che pubblica la soluzione corretta (fa fede l’ora di pubblicazione del commento, che è certificata dalla blockchain), vince.

Il vincitore sarà premiato certamente da me tramite un mio voto al 100% sul commento vincente. Il valore del mio voto può essere stimato guardando qui.
Questo gioco potrebbe essere anche supportato come contest da @steempostitalia, con ulteriori premi per il vincitore, ma non c’è garanzia che ciò avvenga (per questo ho definito questo contest “autogestito”)
.

L'ANAGRAMMA DI OGGI

Trovate il nome utente su Steemit di uno di noi anagrammando le seguenti parole:

calici ungo

Buon divertimento 😊


Immagine da pixabay.com

Sort:  

La mia risposta é @gianluccio

Daiiii per un soffio 😑 vabbè mi reputo soddisfatto di essere menzionato in questo post 😁

Hai vinto! COMPLIMENTI!!!! Mi sa che devo cambiare mestiere :-(

Ahahaha se vuoi invece di fare così potresti fare degli indovinelli.
Tipo: può salire e scendere e può anche spaccare le rocce, ma non è un martello, che cos'è?
Me lo sono inventato al momento.

very nice post you help us too.

Troppo facile @claudiop63.

Vado nella lista utenti di Discord, evidenzio tutti quelli con la lettera U. Verifico quelli che coincidono con le lettere indicate nell'anagramma.

Unico compatibile: @gianluccio

Ah e io che pensavo di essere diventato famoso 🙁

Hai ragione, non ci avevo pensato, sono andato abbastanza a caso ahah

Sei stato bravo e veloce ;-)

e anche fortunato, perchè ero su discord nel momento in cui @thenightflier ha inviato il link.

...un po troppo facile mi sembra

Nice post :)

I'm proud of you, keep on working.
Not my intention to beg, but if you please please upvote my post as well. Nothing wrong if we support each other. I know if you are a good person and help each other: )
my support let me add the spirit :)
I wait your presence in my post :) @claudiop63

https://steemit.com/aceh/@mahyul/jalan-jalan-ke-waduk-jelekat-lhokseumawe-8edd295ed6fc1

A Clà... questa l'ho indovinata pure io...!! :)

I was impressed, and after I saw the picture I was increasingly keen to go there

What youre problem dude?

Your comment is considered SPAM, You don't speak Italian, so you can't understand the post.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63521.22
ETH 3319.09
USDT 1.00
SBD 3.91