You are viewing a single comment's thread from:

RE: Drogato di "COCCOINA"

in #ita6 years ago

@nicola71 post interessantissimo e scritto come solo tu sai fare... complimenti. Io non ho potuto godere del barattolino di Coccoina ma ero a conoscenza di questa colla perché me la menzionó la prima volta il mio carissimo zio (sì, proprio lui ;-) ) quando mi accompagnó a fare rifornimento in cartoleria in previsione della mia prima elementare e scelsi la colla Uhu. Non sapevo però tutti i dettagli che hai minuziosamente descritto nell’articolo e mi hai incuriosita a farmi di Coccoina 😂
Gran bel post davvero... e grazie per aver fatto tornare alla memoria anche a me un dolce ricordo ;-)

Sort:  

E io ringrazio te cara @clode , è un piacere leggerti anche qui nello spazio dei commenti e mi lusinga che ti sia piaciuto questo mio post.
Io continuo a stupirmi del fatto di quanto fosse conosciuta la Coccoina anche dai piu giovani!
Grazie per essere passata!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63524.02
ETH 3069.67
USDT 1.00
SBD 3.84