Storia di Mila. Photocontest

in #ita6 years ago

Mila non doveva essere il mio gatto.
Mila, se è per questo, non doveva nemmeno chiamarsi Mila, ma Marty McFly.

Tutto cominciò quando una mia amica, fiera gattara, mi mandò la foto di un cucciolo di gatto splendido, con un messaggio abbastanza esplicito: "in montagna da me ho trovato questi gattini, se non li prende qualcuno probabilmente non sopravviveranno all'inverno". Io avevo già una gattina, Zelda, una bella gatta grossa appena arrivata a casa mia a 3 mesi.

Decisi di portarlo a mia madre, questo dolce piccolo batuffolo grigio. Così mi feci accompagnare dall'allora fidanzato a quasi due ore da Torino, su per le stradine di montagna, a prenderlo per portarlo a Piacenza. Ma a metà strada mia madre cambiò idea: non lo voglio, non osare portarlo a casa che abbiamo già un gatto e due sono troppi.

Ormai io ero arrivata, e davanti a me c'era questo faccino così incredibilmente dolce.

Nonostante non volessi un secondo gatto, me lo portai a casa, sul sedile, in braccio.

Che bella M sulla fronte, dissi. La mia amica mi disse che secondo lei era un maschio.

Arrivati dal veterinario, lui mi chiese come volevo chiamare questo cucciolo. Io, fiera, risposi: Marty McFly!

Il veterinario si mise a ridere e mi disse: ma guarda che è una femmina, come hai fatto a pensare che fosse un maschio, basta guardarla, con un musetto così!

Già, con un musetto così come si fa a resistere?

20161119_164257.jpg
foto dell'autrice

Photocontest di @steemotion: https://steemit.com/ita/@steemotion/photopet-photo-contest-dogs-and-cats-photopet-concorso-fotografico-cani-e-gatti

Sort:  

Relative to its body size, the clouded leopard has the biggest canines of all animals’ canines. Its dagger-like teeth can be as long as 1.8 inches (4.5 cm).

:3 (che poi non ho spiegato bene il perché del nome, magari un'altra volta!)

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 61133.31
ETH 2887.29
USDT 1.00
SBD 3.64