Italiani su STEEM

in #ita4 years ago (edited)

Buongiorno a tutti,
sono nuovo su steem ed ho creato questa pagina per parlare del COVID-19 e per portare la voce degli italiani quì.

bimbibandiere.jpg
source image https://www.avvenire.it

Non vedo però gran movimento e mi domando se effettivamente di italiani su steem ce ne siano.
Che sia arrivato il coronavirus anche quì e ci sia un'epidemia globale?
ho letto che di recente Justin Sun ha acquisito la piattaforma e non ho ben capito se questo è un bene od un male. Ho notato che si è creato dei server con dei witness che altri non hanno voluto riconoscere e che per questo sono rimasti fermi al vecchio HF.

Potete darmi delucidazioni e dimostrarmi che effettivamente gli italiani quì ci sono e che posso raggiungerli in qualche modo?

purtroppo in questi momenti dell'IO RESTO A CASA la cosa più importante è l'aggregazione virtuale e per questo domando:

CI SONO ITAIANI SU STEEM?

Sort:  

Avoja! Ce ne stanno un sacco, anche se meno di qualche tempo fa.
Se non interagiscono è probabile che pensino che tu sia una vecchia conoscenza di steem sotto mentite spoglie.
Anche io ammetto ho la stessa sensazione, la dimistichezza con la piattaforma, la formattazione del testo, sembri un veterano più che un niubbo.
Se sbaglio, benvenuto!
Se ho ragione, bentornato!

Ciao, la mia impressione personale è che con quel nome non attiri troppo la voglia di comunicare, in tutta franchezza quando ti ho visto per la prima volta ho pensato che fosse abbastanza di cattivo gusto scegliere un nome del genere in questo momento... Poi magari è solo un'opinione mia, ma avresti fatto meglio a scegliere un nick diverso e parlare di tutto quello che credi, anche del covid 19 ...24/7!
Per quel che riguarda l'interazione io non sono nuovo, ma ho frequentato la piattaforma saltuariamente negli ultimi 2 anni, e per quel che ricordo non è mai stata al top, ma per carità non leggerla come una critica nei confronti di nessuno, tante volte sono io il primo ad interagire poco, vuoi per mancanza di tempo, vuoi perché ad un commento banale come "bell'articolo" o "Sono d'accordo con te" preferisco solo leggere e nel caso upvotare, e forse anche altri fanno un discorso simile.

mi dispiace, non era mia intenzione creare cattivi umori con questo nick. In realtà visto il momento difficile ho pensato fosse carino stare tutti insieme e parlarne.


Congratulations @covid19!
You raised your level and are now a Minnow!

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 67332.03
ETH 3499.40
USDT 1.00
SBD 3.25