Salve a tutti!

in #ita6 years ago (edited)

Ciao ragazzi e ragazze!

Mi chiamo Mey, e questo è il primo post su Steemit! Mi sento emozionata! ^o^

Voglio raccontarvi un pò di me, sperando di non annoiare troppo e che continuate a leggere questo mio post fino alla fine.

Sono straniera, ho 24 anni (compiuti ad Aprile) ma come molti di voi sono nata in Italia. Cresciuta in questo meraviglioso paese, ho frequentato le scuole dalle elementari alle superiori. L'Università invece non faceva per me! :-)

Attualmente ho un lavoro part time e convivo con il mio ragazzo che ho conosciuto tramite una app online chiamata Pink, l'amore a distanza è dunque possibile! Durante il mio tempo libero mi piace leggere manga e guardare anime, inoltre sono appassionata di cucina, ed il più delle volte mi ritrovo davanti ai fornelli con un mestolo in mano!
I primi cartoni, quelli che ricordo con tanto affetto sono stati: Sailor Moon, Ranma ½, Inuyasha e dragon ball. Il primo manga invece è Vampire Knight. Un capolavoro, almeno secondo i miei gusti! Un vero peccato che l'anime non era all'altezza del manga, specialmente il comparto artistico. La trama era molto accattivante, fedele al manga. Davvero intrigante per una ragazza delle medie!:-)

Adoro molto viaggiare, visitare posti nuovi. Forse non vi è mai capitato, avete presente la sensazione che si prova quando si è di fronte ad un paesaggio mai visto prima? Sono emozioni indescrivibili a mio parere! Ti fanno riflettere, affascinano con grande impatto, regalandoti ricordi e momenti indimenticabili.

Di seguito un paio di immagini che mi piacciono moltissimo:

IMG-20180528-WA0018.jpg

FB_IMG_15278809921395826.jpg

FB_IMG_15278810102417795.jpg

IMG-20180528-WA0035.jpg

Queste erano le foto scattate in Russia a Mosca, una anche del supermercato haha :D

mmexport1525889060791.jpg

mmexport1525889141298.jpg

mmexport1525889191146.jpg

E quest'ultime in Spagna a Madrid :D davvero una bella città!

Grazie per aver letto fin qui, spero vogliate commentare il mio post.
Inoltre accetto consigli in quanto nuova, aiutatemi a integrarsi fra di voi!

Un grandissimo ringraziamento anche a @thelastlips per avermi fatto iscrivere a Steemit ed avermi aiutata con il primo post!

A presto, la vostra...
Mey

mmexport1525888941195.jpg

(Tutte le immagini sono di mia proprietà)

Sort:  

Sono di ritorno da un viaggio e posso capire cosa intendi! Quindi benvenuta e in bocca al lupo per questo nuovo e affasciante viaggio e grazie a @thelastlips per averti fatta arrivare fin qui!

Ci vuole un Batti 5 allora!😁
Gentilissimo e grazie per il caloroso benvenuto!
Si, ringrazio moltissimo @thelastlips, è fantastico! 😊

No che sei pazza? sono malvagio. Salvati..

Esagerato😑

Non ringraziarmi, potrei alzare lo spread.

Grazie 😁

Ci sei riuscita finalmente!
E' un periodo un pò burrascoso per steemit 😅

Eh già! XD ma non c'è l'avrei mai fatta senza il tuo supporto @thelastlips! Grazie infinite!

Come mai burrascoso? ...

Lunga storia, meglio se mi eviti :\

Cosa diciiii?

Welcome to Steemit crossyuki. Let me know if you got any questions about Steem or anything related to it! The official FAQ can be found here and has A LOT of information https://steemit.com/faq.html - Also remember, Steemit is just ONE of the sites built that uses Steem the blockchain. We also have DTube - our very own Youtube, DSound for Soundcloud and Steepshot if you prefer Instagram like experience. I'd also like to mention ChainBB - forums, Busy - Steemit with more modern look basically, DMania for memes and Dlive for streaming just like in Twitch! You can also earn Steem by gaming now! Search for Steemgar if that's more your thing. Welcome to the blockchain! :)

Thank you so much for informing me and for your welcome! ^_^

@crossyuki, I gave you an upvote on your first post! Please give me a follow and I will give you a follow in return!

Please also take a moment to read this post regarding bad behavior on Steemit.

Benvenuta a bordo, ti auguro tanto successo.
Un saluto, nicola

Ps: anch'io sono di aprile.... I migliori 😀

Grazie mille Nicola! ☺️

Ps: Vai così! 😁

Welcome to Steemit!!!

Thank you so much!

Your Welcome !!!

Benvenuta e buon viaggio.

Grazie mille! ^^

I am so happy that you are here, crossyuki! Wish you a very successful journey here on this platform :) Be Happy

By the way, there are several groups you as a newcomer can join. They will stay with you for your journey, helping and mentoring along the way.

@greetersguild invite link https://discord.gg/AkzNSKx
@newbieresteemday invite link https://discord.gg/2ZcAxsU

Thank you so much for your warm welcome @cheneats! And thank you for your advices!

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 63510.75
ETH 3065.54
USDT 1.00
SBD 3.82