Tetris 99 [Nintendo Switch] - Gameplay 19

in #ita5 years ago

Ecco qui l'ultimo video per la sessione di Tetris 99. Avrei voluto fare i numeri perfetti ed arrivare a 20, ma mi posso accontentare di 19 senza problemi.

Qui l'ultimo video.

Una sola partita, proprio per far chiudere il cerchio nel miglior modo possibile, non illudetevi, non è una vittoria. In ogni caso si inizia con un 1v1. Velocemente si passa ad un 2v1 e un'accumulazione da parte mia che è abbastanza decente. Vicino ai top 90 c'è un primo attacco e un primo, piccolo, errore da parte mia. Secondo errore poco dopo, e come al solito premo il tasto troppo presto e il pezzo finisce nella posizione sbagliata. Il livello sale ad un 3v1 ma per mia fortuna non ci sono attacchi. Questo mi offre abbastanza tempo per risolvere le cose. Nei top 80 ci sono alcune decisioni non proprio in linea con le migliori scelte, ma comunque accettabili. Il secondo attacco arriva vicino ai top 60, ma lo elimino prima ancora che appaia. Intorno ai top 55 la situazione non è delle migliori e il mio gioco diventa molto lento ed impreparato. Esco in posizione #36, un po' a caso, un po' per incapacità di concentrarmi sulle mosse giuste da fare.

Direi che Tetris 99 è sicuramente un gioco che offre parecchie ore di gioco e cosa più importante di tutte è completamente gratuito, quindi non vedo quale valido motivo ci possa essere per non provarlo. Cercherò di sistemare un po' il materiale nuovo e di postare un nuovo video domani.

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64485.37
ETH 3156.53
USDT 1.00
SBD 4.05